BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Chievo Lazio streaming live gratis dopo Inter Dnipro streaming diretta live 2-1 vinta per gli italiani giovedì

All'Inter basta un punto contro il Dnipro per qualificarsi ai sedicesimi di finale di Europa League. In caso di vittoria passerebbe come prima nel girone.




C'è la qualificazione in palio nella partita Inter Dnipro, in programma questa sera giovedì 27 novembre 2014 alle 20.45. Ai nerazzurri basta un pareggio per il passaggio del turno, ma in caso di vittoria si assicura il primo posto. Fra i convocati non c'è Nemanja Vidic. Il difensore serbo era atteso in campo dal primo minuto dopo essere rimasto in panchina per tutta la durata della partita contro il Milan di domenica scorsa. Una infiammazione al ginocchio destro lo costringe però a stare fermo a box. Potrebbe esserci anche Hugo Campagnaro. Il difensore argentino verrebbe schierato da laterale destro. Sulla sinistra Dodò (non al meglio) o Nagatomo:

Non saranno certamente della partita M'Vila e Obi. Ecco allora che questo sarà il turno del cileno Medel e del brasiliano Hernanes. Tre attaccanti si contendono due maglie per l'attacco: Osvaldo, Icardi e Palacio. Convocato anche il giovane Bonazzoli, a cui Mancini potrebbe riservare qualche minuto di gioco.

Il tecnico di Jesi invita all'attenzione: "Dobbiamo cercare di vincere per chiudere il discorso qualificazione. Il Dnipro è più forte in trasferta, fa calcio aggressivo, ha tecnica, fisico, è pericoloso nei piazzati". Osservato speciale del Dnipro è Yevhen Konoplyanka, 25 anni, "il loro miglior giocatore, veramente bravo, ha grandi qualità e potrebbe fare bene in squadre anche migliori".

Sabato torna la Serie A. La prima partita del tredicesimo turno è Sassuolo Verona (ore 18). Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica (a favore degli emiliani) e non vivono l'assillo di stare in zona salvezza. Tuttavia sia Di Francesco sia Mandorlini sanno bene quanto sia importante accumulare adesso il maggior numero di punti possibili per affrontare con serenità e senza eccessive pressioni il resto della stagione.

Il match Inter-Dnipro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il