BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Chievo Lazio streaming live gratis dopo Fiorentina Giungamp streaming live diretta vinta 2-1 viola Europa League

Sabato è già campionato. Apre Sassuolo Verona come anticipo della tredicesima giornata di Serie A




AGGIORNAMENTO: Scende in campo Sassuolo Verona, dopo la partita di Europa League di giovedì della Fiorentina. La partita e lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere, su quali siti e link lo abbiamo decsritto nella seconda parte di questo articolo. Da ricordare, che tutte le partite di Serie A si possono vedere anche su Sky e Sky Go.

Stasera in casa del Guingamp (ore 19) alla Fiorentina, già qualificata per i sedicesimi di finale di Europa League, basta un punto per blindare il primo posto e affrontare con maggiore serenità il sorteggio. In campo anche Marko Marin, il giovane talento tedesco che finora ha disputato solo 46 in coppa e non ha ancora esordito in campionato. Spiega il tecnico Vincenzo Montella: "Sta crescendo. Lui è importante per la sua storia, per la sua qualità. E il suo calcio si adatta al gioco della Fiorentina. Non so quanto minutaggio abbia nelle gambe. Vedremo".

L'altro tedesco, il bomber Mario Gomez, è rimasto a Firenze. Questa è comunque l'occasione per far scendere in campo chi ha avuto finora poco spazio, come il terzino Richards e il centrocampista Badelj, fino ad arrivare a Kurtic e Basanta: "Tutti hanno avuto la loro opportunità. L'Europa League non è meno importante del campionato. Non mi piace sentire dire che i nuovi acquisti sono stati utilizzati poco". Il Guigamp, dopo il 3-0 subito all'andata, non ha più preso gol. Altri sicuri assenti per infortunio sono Pasqual, Gonzalo Rodriguez e Bernardeschi.

Sabato alle 18 scendono in campo Sassuolo Verona. Le due squadre apriranno la tredicesima giornata di serie A. In palio ci sono punti importanti in chiave salvezza. Gli stati d'animo sono però diversi. Dopo un inizio stentato gli emiliani hanno riacquistato fiducia ed energia. Tuttavia mister Di Francesco dovrà fare a meno dello squalificato Simone Zaza. Nonostante il solo punto in meno, i gialloblu non vivono un buon momento e lo stesso allenatore Andrea Mandorlini viene dato in bilico: "Sassuolo sfida salvezza? Io l'ho sempre detto, fin dall'inizio. Il nostro obiettivo è raggiungere i 40 punti. Noi lotteremo per la salvezza e dobbiamo dare tutto per raggiungere il traguardo".

Il match Guingamp - Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il