BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Chievo Lazio streaming gratis live dopo Napoli Sparta Praga streaming diretta live

Il Napoli punta a chiudere questa sera il discorso qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Sabato è già campionato.




Alle 19 fischio d'inizio di Sparta Praga Napoli, penultima partita della fase a gironi di Europa League. I partenopei sono a un passo dalla qualificazione al turno successivo. In caso di pareggio staccheranno il pass, ma se dovessero vincere lo faranno da leader della classifica, con conseguente beneficio nel sorteggio dei sedicesimi di finale. Rafa Benitiz farà comunque turn over. Un po' per scelta tecnica visti i tanti impegni ravvicinati e un po' perché costretto dai tanti infortuni (Mertens e Insigne su tutti), la formazione che scenderà in campo dal primo minuto non sarà quella titolare.

L'attaccante argentino Gonzalo Higuain lascerà il posto a Duvan Zapata mentre Jonathan De Guzman è in ballottaggio con Faouzi Ghoulam per occupare la fascia sinistra. Spiega il tecnico spagnolo: "Abbiamo rispetto per lo Sparta, ma siamo anche consapevoli della nostra forza e siamo venuti qua per vincere, sappiamo di averne i mezzi". Problemi di formazione anche per l'allenatore dei cechi Vítězslav Lavička. Dovrà infatti fare a meno degli infortunati David Bičík, Lukáš Vácha, Martin Nešpor, Tiémoko Konaté, Roman Bednář e Michal Breznaník. Ma non manca la fiducia: "Siamo molto migliorati da quella sconfitta a Napoli".

Chiuso il capitolo dell'Europa League, è tempo di pensare al campionato di Serie A. Sono due gli anticipi del sabato, fra cui Sassuolo Verona, in campo alle 18. Gli emiliani hanno 15 punti in classifica e dopo un inizio di stagione complicato, culminato nella sconfitta per 7-0 contro l'Inter, hanno ritrovato smalto e vittorie. Di Francesco dovrà però fare a meno dell'attaccante Simone Zaza. Sono invece 14 i punti per il Verona. Il trend è però opposto: dopo le prime partite convincente, è arrivata una serie di prestazioni poco convincenti, soprattutto nel reparto difensivo.

Il match Sparta Praga-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il