BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Partite streaming live gratis Serie sabato e domenica dopo partite streaming live diretta Europa League

Sono 4 le partite di Europa League di questa sera in cui sono impegnate squadre italiane. Dopodiché è già tempo di pensare alla Serie A.




AGGIORNAMENTO: Si riparte con la tredicesima giornata di Serie A dopo un buon turno per le italiane in Europa League. Abbiamo visto le partite e lo streaming in diretta live in italiano anche gratis delle partite, dove e come vedere, su quali link e siti web, da cellulare, computer, pc, tablet e smartphone nella seconda parte di questo articolo

Fiorentina già promossa ai sedicesimi, affronta in Guingamp con il solo obiettivo di conquistare il primo posto nel girone di Europa League e far mettere minuti nelle gambe dei giocatori finora poco utilizzati. Fra i più attesi ci sono Marin (che potrebbe partire dalla panchina), Richards, Badelj, Kurtic e Basanta. L'Inter è a un punto dal passaggio del turno, ma anche in questo caso, un successo contro il Dnipro permettere la conquista del girone ovvero l'inserimento fra le teste di serie nel sorteggio dei sedicesimi di finale. Roberto Mancini dovrà fare a meno di Vidic infortunato.

Anche Torino e Napoli teoricamente potrebbero festeggiare già stasera la qualificazione. I granata ospitano il Bruges e cercano un successo che cancelli la sconfitta in campionato con il Sassuolo, ma soprattutto tenga a distanza il Copenaghen. Dovessero vincere stasera, i granata passerebbero con un turno d'anticipo se il Copenaghen dovesse perdere a Helsinki, altrimenti sfida decisiva in Danimarca l'11 dicembre. Al Napoli potrebbe anche bastare un pareggio, se lo Young Boys dovesse perdere a Bratislava, ma una vittoria darebbe la certezza della promozione con un turno d'anticipo.

Non c'è però tempo di rifiatare perché sabato, domenica e lunedì è già Serie A. Gli anticipi sono 2: Sassuolo Verona (ore 18) e Chievo Lazio (ore 20.45). Sono invece 5 le partite di domenica delle ore 15: Cagliari Fiorentina, Cesena Genoa, Empoli Atalanta, Milan Udinese e Palermo Parma. Alle 18 è invece in programma l'atteso derby Juventus Torino. In serata, alle 20.45, va in scena il big match di questa tredicesima giornata: Roma Inter. Infine, il sipario sulla Serie A calerà solo lunedì alle 21 con la partita Sampdoria Napoli.

Le partite di Europa League saranno trasmesse in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Per quanto riguarda il campionato di Serie A, le partite oltre a Mediaset Premium, si potranno vedere su Sky e Sky Go per gli abbbonati.

Pe chi non fosse abbonato è possibile acquistare la singola partita o il pacchetto della giornata su SkyGoonline e vederle in streaming.

Non manca nemmeno la possibilità di vederle su tablet e cellulari con i pacchetti Serie A Vodafone e Tim, che spesso sono gratuite in diverse offerte ricaricabili e abbonamenti o si possono richiedere gratuitamente per alcune partite.

Vi sono, poi, siti web di tv estere che, dopo aver comprato i diritti delle partite del nostro campionato, oltre a trasmetterle sui propri canali stranieri, le fanno fanno anche online in chiaro, come fa, ad esempio, Mediaset con le partite che trasmette in italia di Europa League o Champions League o Cielo per la MotoGp, quindi in modo, perfettamente legale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il