BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Chievo Lazio streaming live gratis dopo Inter Dnipro streaming diretta live 2-1 vinta da italiani diretta live

Ed eccoci qui, sabato torna la Serie A, fra gli anticipi c'è Chievo Lazio.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Chievo Lazio scendere in campo per la tredicesima giornata di Serie A dopo che l'Inter ha vinto giovedì in Europa League, pur in 10, con il Dnipro.
Lo streaming di Chievo Lazio in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere la partita su Internet online, su quali siti web e link lo abbiamo visto, insieme alla descrizione della partita e pronostici, nella seconda parte di questo articolo. Vi ricordiamo che si potrà vedere anche su Sky e Sky Go a differenza dell'Europa League.
 

All'Inter basta un pareggio questa sera contro il Dnipro per qualificarsi ai sedicesimi di finale di Europa League. In caso di vittoria o pareggio, e di pareggio anche tra Saint Etienne e Qarabag, i nerazzurri sarebbero già sicuri anche del primo posto nel girone. La partita non va presa con leggerezza, sia perché secondo Roberto Mancini "servirà molta attenzione, il Dnipro è una squadra fisica, gioca meglio in trasferta". E sia perché "per un posto in Champions, le strade sono due e almeno una va centrata: o terzi in campionato o vittoria in Europa, che è una buona possibilità".

Per farlo il tecnico dei nerazzurri dovrà inizialmente rinunciare a Vidic. La presenza del centrale difensivo serbo veniva data per certa alla vigilia, ma un'infiammazione al ginocchio destro lo ha costretto a rimanere fermo ai box. E se Ranocchia e Juan Jesus dovranno fare gli straordinari, nel reparto difensivo si rivede l'argentino Hugo Campagnaro. Per lui è pronta una maglia da terzino destro. A centrocampo non ci sarà M'Vila, un altro che poteva fare il suo debutto con l'allenatore di Jesi. Ma ci saranno Medel e forse Hernanes. Davanti si va verso la soluzione Icardi Osvaldo, con Palacio che rifiata.

Sabato 29 novembre è già tempo di campionato con due anticipi della tredicesima giornata della Serie A. Quello serale vede scendere in campo Chievo Lazio. Le due squadre hanno ambizioni diverse. I gialloblu hanno la necessità di allontanarsi dalla zona retrocessione ovvero dare un senso all'avvicendamento in panchina fra Corini e Maran. La Lazio vuole dimostrare che la netta sconfitta contro la Juventus sia stata solo una caduta accidentale. L'obiettivo dichiarato degli uomini di Pioli è tornare in Europa: quella minore è l'obiettivo minimo, la Champions è il massimo.

L' incontro Inter Dnipro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il