BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Vodafone lancia Numero Fisso, l'offerta che mette il numero fisso nei cellulari

Il servizio si chiama in gergo Geographic Number e, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere offerto da Vodafone a partire dal prossimo gennaio consentendo così agli utenti di attuare la portabilità del numero fisso



Il servizio si chiama in gergo Geographic Number e, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere offerto da Vodafone a partire dal prossimo gennaio consentendo così agli utenti di attuare la portabilità del numero fisso.

"Siamo il primo operatore in Italia ad abbattere l'ultimo muro che separava il telefono di casa dal telefonino -ha dichiarato l'Amministratore Delegato, Pietro Guindani - la nostra offerta e' la risposta ai bisogni dei clienti che chiedono servizi integrati di comunicazione. E’ la dimostrazione di cosa intendiamo per innovazione semplice e utile e dei vantaggi della concorrenza. Solo in un contesto fortemente competitivo - ha concluso Guindani - l'innovazione e l'attenzione al cliente sono strumenti che permettono ad una azienda di continuare a crescere ed ai clienti di beneficiare ogni giorno di nuovi servizi".

All'interno della propria casa il telefono si comporta come un cordless. Se l'utente si trova fuori casa, invece, può scegliere se accettare il trasferimento di chiamata, oppure se deviare la telefonata in ingresso sulla segreteria telefonica, oppure ancora se non rispondere, rivcevendo via sms gratuito un avviso di chiamata.

L'attivazione del servizio puà essere richiesta fin da ora, anche se i primi numeri verranno trasferiti nel mese di dicembre. E per chi prenota subito, due mesi di canone Telecom verranno rimborsati.

Vodafone Casa Numero Fisso amplia ulteriormente l’offerta ai clienti avviata con Vodafone Casa che e’ stata lanciata nel maggio di quest'anno con risultati che hanno superato ogni aspettativa: il servizio infatti e' utilizzato ormai da circa 350 mila clienti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il