BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Star Wars 7: video trailer in italiano ufficiale è uscito. Cosa indica, anticipazioni, conferme e smentite trama, attori e cast

Ecco il primissimo teaser su Star Wars Episode 7: The Force Awakens, primo capitolo della terza trilogia sugli Jedi.




AGGIORNAMENTO: Ecco il trailer del video ufficiale di Star Wars 7 uscito ier venerdì 28 Novembre 2014. Lo torvate sotto questo nostro articolo in versione italiana ufficiale

Ci sono pochi dubbi a riguardo su quale sia il film più atteso del prossimo anno, poiché gli occhi sono tutti puntati su Star Wars Episode VII: The Force Awakens, primo capitolo dell’ultima trilogia della Lucasfilm, che andrà a concludere quello che è un filone pensato sin dall’inizio come facente parte di tre trilogie (delle quali conosciamo, appunto, solo le prime due).

L’attenzione è rivolta principalmente all’attesissimo trailer in uscita domani, un filmato composto da 88 secondi mostrato solo in alcuni fortunati cinema americani; tuttavia, sono già sorte le prime indiscrezioni sulle immagini di cui è composto il trailer.

Tramite Twitter, il regista J. J. Abrams (scelto appositamente dalla Walt Disney Pictures e dalla Lucasfilm) ha confermato come il trailer, che in realtà è un teaser, possa dare una piccola idea sul grande lavoro svolto dalla produzione e dal cast: "Una piccola occhiata su ciò a cui stiamo lavorando, questo venerdì in alcune sale selezionate”, scrive Abrams, “spero ve lo godiate e vi auguro il più eccellente dei giorni del ringraziamento! Ah, saranno 88 secondi".

Ma andiamo al contenuto, avvertendo gli appassionati di stare alla larga da quello che scriveremo in queste righe, se non vogliono rovinarsi la sorpresa con degli spoiler: la trama vede un Luke Skywalker in preda alla mancanza di lucidità, allontanando da sé le persone a lui più care; tuttavia, avrebbe seguito le orme di Yoda, diventando un Maestro Jedi.

Nelle ultime scene del trailer si vedrebbe un duro faccia a faccia tra Han Solo (che difende suo figlio) e Luke Skywalker.

Ricordiamo che il cast del film, atteso per il 18 dicembre 2015, è composto da John Boyega, Oscar Isaac, Andy Serkis, Adam Driver, Daisy Ridley, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Max Von Sydow, Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il