BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Allarme meteo Liguria, Genova, Piemonte, Toscana, Lombardia oggi venerdì e previsioni sabato: scuole chiuse, treni, strade, metro

Allarme e allerta meteo Lombardia, Liguria, Toscana, Piemonte e Lazio e previsioni del tempo sabato e domenica 29-30 Novembre 2014 oltre che situazione trasporti




Ultime notizie, novità e aggiornamenti per quanto riguarda il maltempo oggi venerdì 28 Novembre 2014 in Liguria, (in particolare a Genova e Savona), Piemonte, Lombardia (Milano), Toscana e Lazio (Roma e Civitavecchia) e la situazione di treni, metropolitana, strade e autostrade.

Situazione di forte maltempo e allerta della protezione civile con previsioni di forti pioggi e temporali anche per sabato e domenica 29-30 Novembre 2014 in Liguria, con scuole chiuse (probabilmente anche sabato), con la metropolitana chiusa per numerosi tratti.

Forti pioggie anche in Toscana, dove già ieri ci sono stati diversi allagamenti a Grosseto e Castiglione della Pescaia, con numerosi allagamenti e problemi di viabilità con strade chiuse e lunghe code.

Allerta arancione anche per il Piemonte, nelle zone di Torino, Cuneo, Alessandria, Asti, dove sono previste forti perturbazioni tra oggi e il week-end che potrebbero allargarsi in tutto il Basso Piemonte. Al momento non si segnalno criticità su strade, treni e mezzi pubblici.

A civitavecchia, invece, nel Lazio, allagamenti ieri e previsioni di pioggie tra sabato e domenica anche su Roma e zone  circostante.

Stessa situazione negativa anche a Milano e in generale in Lombardia dove la pioggia ha iniziato ieri a cadere e ha continuato tutta la notte. Preoccupazioni per il week-end per i trasporti e le zone già allagate solo dieci giorni fa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il