BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Roma Inter streaming gratis live dopo Verona Sassuolo streaming 2-1 live diretta 2-1 vinta dagli emiliani

Roma Inter è la partita più importante del tredicesimo turno. Ieri, il Sassuolo ha vinto con il Verona, mentre pareggio tra Chievo e Lazio.




AGGIORNAMENTO: Scende in campo Roma Inter la partita più importante del turno, dopo che negli anticipi di ieri il Sassuolo ha vinto 2-1 mentre Lazio e Chievo hanno pareggiato 0-0.
Lo streaming in diretta live di Roma Inter anche gratis in italiano, i siti web e link dove e come vedere online su Internet, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Aprono la tredicesima giornata di Serie A 2014-2015 i due anticipi che si giocherannodomani, sabato 29 novembre. In campo alle 18 Sassuolo-Verona, mentre alle 20:45 sarà la volta di Chievo-Lazio. Il Sassuolo Di Francesco arriva alla partita di sabato sull’onda dell’entusiasmo dei risultati, decisamente positivi, delle ultime giornate di Campionato che hanno permesso alla squadra di conquistare diversi punti tali da far arrivare la squadra a metà della classifica.

Per la partita di sabato sera Di Francesco recupera Acerbi in difesa, affiancando così Cannavaro al centro della difesa. Dovrebbero rivedersi in campo anche Antei, Floccari e Taider. Diversa invece la situazione in casa Verona dove l’entusiasmo delle prime giornate di Campionato sta svanendo dopo una serie di brucianti sconfitte che pesano fortemente sull’andamento della squadra. E per la partita di sabato,  Mandorlini dovrà anche rinunciare a Sala, Sorensen, Jankovic e Martic. Pronostici piuttosto equilibrati per questo match.

Alle 20:45 in campo ci saranno Chievo e Lazio, due squadre dalle situazioni decisamente opposte in classifica: il Chievo, nelle parti bassissime della classifica, a quota 9 punti, terzultima solo davanti a Cesena e Parma,  ha bisogno di vincere per abbandonare la zona retrocessione prima che diventi troppo tardi ma provarci contro la Lazio potrebbe essere inutile.

I biancocelesti, reduci dall’ultima sconfitta contro la Juventus, in trasferta, cercheranno il riscatto e saranno in campo animati dalla voglia di vincere e se così fosse potrebbero recuperare quei tre punti che lancerebbero la squadra all’inseguimento del Napoli terzo in classifica. Pronostici decisamente tutti a loro favore.

L'incontro Sassuolo-Verona sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il