BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Roma Inter streaming gratis live dopo streaming derby Juventus Torino vinta 2-1 diretta live da uomini di Allegri

Tocca a Roma Inter, dopo che la Juventus ha vinto 2-1 contro il Torino




AGGIORNAMENTO: Si gioca Roma Inter, dopo che nel derby della Mole la Juventus ha vinto all'ultimo secondo contro il Torino 2-1 con un gol di Pirlo
Lo streaming di Roma Inter in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web, link lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Apre la tredicesima giornata di Serie A l’anticipo di domani, sabato 29 novembre, che si disputerà tra Sassuolo
e Verona: fischio di inizio alle 18. Lotta per la salvezza il Verona che, dopo un bell’inizio di Campionato, pian piano sta procedendo sempre più a rilento ed è riuscita a scivolare in classifica dalle parti alte che occupava nelle prime giornate. Di fronte un Sassuolo, padrone di casa, in deciso recupero in queste ultime giornate. Se, infatti, fino a qualche giornata la squadra di Di Francesco occupava il fondo della classifica, ora invece inizia a viaggiare verso le parti alte.

Merito delle ultime vittorie consecutive che la squadra è riuscita a conquistare e che hanno permesso di accumulare molti punti importanti. I pronostici sono a favore dei padroni di casa,infatti,ma leggermente, considerando la voglia degli ospiti di ricattarsi e tornare a vincere.

Di tutt’altra storia la partita che si giocherà tra Juventus e Torino, con i bianconeri sempre più in corsa verso lo scudetti, ancora da soli in vetta alla classifica ma a cui serve continuare a vincere per allungare le distanze sulla Roma e mantenere il primo posto senza problemi. Di fronte un Torino di Ventura che, per quanto sta facendo bene in Europa League, tanto sembra bloccato in Campionato.

E i trionfi della scorsa stagione sembrano ormai un lontano ricordo. Nelle parti basse della classifica, ad appena 12 punti, sarebbe meglio per i granata impegnarsi al massimo per non scivolare oltre. Vincere contro la squadra di Allegri sembra un’ardua impresa infatti. E i pronostici decisamente a favore dei padroni di casa (che nel loro Juventus Stadium non hanno ancora mai perso in questo Campionato) lo confermano.  

L'incontro Sassuolo-Verona si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Verona a 9,90 Euro.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri tedeschi e svizzeri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il