BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Roma Inter streaming live gratis oggi dopo Chievo Lazio streaming pareggiata da romani e veronesi 0-0 live diretta

Chievo Lazio il primo anticipo della 13esima giornata di A ma cresce l’attesa per il big match tra Roma E Inter all’Olimpico domenica sera




AGGIORNAMENTO: Si gioca Chievo Lazio come secondo anticipo della giornata, dopo che Sassuolo Verona è finita 0-1. E cresce l'attesa per la partita più importante del turno ovvero Roma Inter.
Lo streaming di Chievo Lazio, dove e come vedere la partita gratis in diretta live anche in italiano, quali link e siti web, lo abbiamo visto nella news sottostante

E’ Sassuolo-Verona il primo anticipo di sabato 29 novembre che apre la tredicesima giornata di Serie A 2014-2015. In campo una di fronte all’altra due squadre in situazioni decisamente diverse ma quasi nella stessa posizione in classifica. Rispettivamente a 15 e 14 punti, entrambe le squadre cercano ancora di migliorare. Per il Sassuolo i punti attuali in classifica sono una conquista, dopo una serie di vitorie consecutive conquistate che hanno permesso ai padroni di casa di volare e salire sempre più su, allontanandosi così dalla zona retrocessione.

Il Verone, a pari punti con il Palermo, è a metà classifica, risultato di uno scivolone dietro l’altro. Il campionato era infatti iniziato alla grande per i ragazzi di Mandorlini che, però, hanno iniziato a mostrare segni di stanchezza un po’ troppo presto e il risultato è l’essere stati catapultati dalle parti alte a metà classifica. Serve assolutamente rimettersi ‘in riga’ se non si vuole rischiare oltre.

Cresce l’attesa intanto per la sfida di domenica sera 30 novembre che si disputerà tra Roma e Inter: fischio di inizio alle 20:45 all’Olimpico. La Roma di Garcia seconda in Campionato si appresta ad affrontare una squadra nerazzurra completamente rinnovata. Il risultato di pareggio del derby contro il Milan è stato per il ritrovato Mancini sono un ‘rodaggio’ ma da domenica sera ‘la musica’ potrebbe cambiare,. Giallorossi avvisati.

Servono, del resto, punti importanti a Ranocchia e compagni ancora fermi a quota 17. Per sognare il terzo posto e l’Europa ne servono un bel po’, quindi meglio iniziare ad accumularne qualcuno, se poi questo accade contro la formidabile Roma di quest’anno, il prestigio potrebbe notevolmente salire. Incerti i pronostici di questa sfida che si preannuncia decisamente interessante.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il