BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Roma Inter streaming live gratis dopo Toro-Juve vinta dai bianconeri contro i granata 2-0 live diretta posticipo

Roma Inter chiude le sfide di oggi della 13esima giornata di Serie A. Prima il Milan ha battuto 2-0 l'Udinese e la Lazio ha pareggiato.E nel posticipo ha vinto la Juve il derbu




AGGIORNAMENTO: Manca pochissimo a Roma Inter. Intanto nel pomeriggio si è giocata Milan Udinese vinta 2-0 dagli uomini di Pippo Inzaghi a San Siro, mentre negli anticipi di ieri il Sassuolo ha vinto, mentre Lazio Chievo hanno pareggiato 0-0. Il posticipo di oggi, invece, il derby della Mole 2014, tra Juve-Torino si è appena chiuso 2-1 per i bianconeri.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano di Roma Inter lo abbiamo visto nell'articolo sottostante, nella seconda parte.

E' il secondo anticipo della 13esima giornata di Serie A 2014-2015 quello che si disputerà oggi tra Chievo e Lazio, in campo questa sera, 29 novembre, alle 20:45, dopo Sassuolo-Verona che si gioca alle 18. Una di fronte al'altra due formazioni che si trovano in situazione decisamente opposte: il Chievo tra le squadre fanalino di coda di questo campionato a soli 9 punti in classifica, solo 3 in più rispetto all'ultima Cesena; e la Lazio che invece vola alto.

Nonostante la debacle dell’ultima giornata contro la Juventus, da cui è uscita sconfitta, la Lazio è sesta in classifica con ben 19 punti. Pioli dovrebbe dunque schierare un 4-3-3, con Marchetti tra i pali. Bon sarano disponibili Gentiletti e Ciani, e si pensa di spostare Radu più centrale insieme a De Vrij mentre i laterali dovrebbero essere Basta e Braafheid. A centrocampo, mancheranno anche Cataldi e Pereirinha, e ancora una volta dovrebbe essere preferito Biglia a Ledesma. In avanti solito ballottaggio tra Djordjevic e Klose con il tedesco favorito per il tridente insieme a Candreva e Keita.

Domenica alle 15 il Milan ospita invece l’Udinese di Stramaccioni per una sfida che si preannuncia davvero interessante. Entrambe a 18 punti, qualsiasi risultato di questa partita potrebbe essere importante. Una vittoria per l’una o per l’altra potrebbe invece sbloccare la loro situazione in classifica. Dopo il pareggio del derby contro l'Inter, i rossoneri cercheranno una vittoria per inseguire il sogno del terzo posto, mentre l'Udinese cercherà almeno un pareggio, dopo il deludente pareggio contro il Chievo terzultimo in classifica.

Per la partita di domenica, Inzaghi dovrebbe recuperare De Jong ma non ci saranno ancora Alex e Abate. A riposo probabilmente anche Torres. Stramaccioni dovrà fare i conti invece con diverse assenze importanti, da Gabriel Silva a Muriel. Per il resto, dovrebbe essere confermata in campo la stessa squadra della scorsa giornata, con Di Natale e Thereau davanti e Widmer. Secondo i pronostici, il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile di questa partita.
 

L' incontro Chievo-Lazio sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online avendone ottenute le licenze. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il