BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Roma Inter streaming gratis live dopo streaming Udinese Milan dai rossoneri 2-0 live diretta vinta

Milan-Udinese in campo oggi domenica alle 15 e attesa alle 18 per il derby della Mole: squadre in campo e situazioni. Chi vincerà?




AGGIORNAMENTO: Tocca a Roma Inter giocare ora, dopo che il Milan ha vinto 2-0 contro l'Udinese nel pomeriggio a San Siro, mentre la Juventus ha battuto 2-0 il Toro all'ultimo minuto di recupero del derby.
Lo streaming di Roma Inter in diretta live gratis anche in italiano, dove e come vedere lo abbiamo visto nell'articolo sottostante nella seconda parte

Si preannuncia una partita interessante quella che si giocherà tra Milan e Udinese, in campo oggi domenica 30 novembre 2014 alle 15 per la 13esima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Due squadre a pari punti e per cui qualsiasi risultato sarà importante per sbloccare questa parità. Reduce dal pareggio della scorsa giornata contro l’Inter, i rossoneri cercheranno di vincere e conquistare in casa, dinanzi al loro pubblico, nuovi punti utili per scalare la classifica verso il terzo posto. E per Inzaghi non dovrebbero esserci problemi di formazione. Tutti disponibili i giocatori e si prevede un turno di riposo per un Torres che stenta a mostrarsi in questo campionato.

Bianconeri di Stramaccioni pronti però a dare battaglia sul campo di San Siro. La nota positiva per l’Udinese potrebbe essere il ritorno in campo del brasiliano Gabriel Silva. Sembra infatti che il 23enne abbia recuperato dopo il grave infortunio che lo ha tenuto finora. Dovrebbe tornare a disposizione di mister Stramaccioni, proprio nella partita contro il Milan, anche  Kone.

Alle 18 saranno invece in campo Juventus-Torino: nella cornice di uno Juventus Stradium che non tradisce mai la sua squadra, il Torino di Ventura cercherà un riscatto dopo i risultati deludenti delle ultime giornate, ma cercare una vittoria proprio contro la Juve potrebbe rivelarsi un progetto fallimentare per i granata. Soprattutto se si considera che magari la squadra arriva da una lieve stanchezza dopo l’impegno settimanale di Europa League.

Impegno settimanale ma in Champions, invece, per la Juventus che però arriva alla partita di domenica pomeriggio più che stanca forte di un’ennesima vittoria che la sta consacrando anche in Europa. In vetta alla classifica di Campionato, infatti, la squadra di Allegri punta quest’anno ad arrivare fino in fondo anche in Champions. Ma per ora l’attenzione sarà puntata sul successo da conquistare contro i granata per nuovi punti che servono per allontanarsi ancora da quella Roma che continua ad inseguire.

Il match Milan-Udinese verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il