BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Fiorentina streaming

Roma Inter streaming gratis live oggi dopo streaming Fiorentina Cagliari vinta live diretta 4-0 dai gigliati

Cagliari-Fiorentina finisce 0-4. Ora tocca a Roma Inter alle 20,45: pronostici sulle sfide dela 13esima giornata di Serie A




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Roma Inter, dopo che nel pomeriggio il Cagliari è stato nettamente battuto 4-0 dalla Fiorentina di Montella e soprattutto la Juventus ha vinto 2-1 nel derby contrro il Toro
Llo streaming in diretta live anche gratis della partita e di dove e come vederla online su Internet

Si gioca domenica alle 15 Cagliari-Fiorentina, sfida tra due squadre che vivono diverse situazioni in campionati ma che hanno non pochi problemi, nonostante gli ultimi risultati positivi per entrambe, Ma il Cagliari di Zeman ha bisogno di una svolta per allontanarsi dalla zona retrocessione della classifica dove potrebbe scivolare, mentre i viola di Montella devono cercare di conquistare in Campionato gli stessi risultati positivi che invece stanno ottenendo in Europa League.

Torna a disposizione di Zeman Conti, dopo la squalifica, potremmo rivedere in campo il tridente Farias, Ibarbo e Cossu. Non ci saranno però Sau e probabilmente anche Avelar. Montella invece potrebbe riconfermare il 3-5-2, che per lui rappresenta una sicurezza. Potrebbe torrnare in Tomovic, probabile ritorno al ruolo di esterno per Cuadrado con Joaquin che dovrebbe rimanere fuori. In avanti ballottaggio Babacar-Ilicic accanto a Gomez.

Sarà arbitrato da Orsato il derby della 'Mole', in programma domenica alle 18, tra Juventus e Torino, una sfida difficile da pronosticare. Certamente i padroni di casa sono nettamente favoriti, considerando anche la ‘protezione’ dello Juventus Stadium in cui difficilmente la Juve perde, ma per il Torino potrebbe essere una buona occasione quella di vincere, vincere nel derby, vincere contro la capolista e dare così una svolta al suo Campionato.

Del resto, mentre la Juve in vola in testa alla classifica, il Torino, nonostante il bel cammino di Europa League, continua a mostrare una forte crisi in campionato. Crisi di risultati, crisi nella squadra stessa che stenta a decollare sulla scia del bellissimo cammino dello scorso anno.

La partita Cagliari-Fiorentina sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play per tablet e smartphone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Fiorentina a 9,90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il