BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming lunedì gratis live Serie A dopo streaming live diretta incontri ieri domenica e sabato

Si apre sabato con gli anticipi di Sassuolo-Verona e Chievo-Lazio la tredicesima giornata di Serie A 2014-2015. Le partita in programma




La tredicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 si apre oggi, sabato 29 novembre, con due partite, Sassuolo-Verona, in campo alle 18, e Chievo-Lazio, anticipo che giocherà invece alle 20:45. Sassuolo-Verona sono due squadre reduci da risultati opposti. I padroni di casa sembrano aver finalmente superato il momento di forte crisi in cui erano sprofondati all’inizio del Campionato. E l’ultima vittoria contro il Torino lo dimostra. Il Verona, invece, dopo un buon avvio di Campionato sta mostrando segnali di stanchezza ma sarà in campo sabato per riscattare la sconfitta interna contro la Fiorentina.

Alle 20:45 si gioca, invece, Chievo-Lazio e potrebbe essere una buona occasione per gli ospiti di riscattare la brutta sconfitta incassata contro la Juventus. Domani, domenica 30, invece, alle 15 saranno in campo Milan-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Palermo-Parma, e Cesena-Genoa. Sarà decisamente interessante il match che si giocherà tra Milan e Udinese, con i rossoneri reduci dal pareggio nel derby contro l'Inter e i friulani reduci dal pareggio casalingo contro il Chievo che ha visto il gol numero 200 del bomber Di Natale alla sua 400esima partita. Sfida salvezza quella che si disputerà tra Empoli e Atalanta, nelle parti basse della classifica e che hanno bisogno di punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Alle 18 tocca invece a Juventus-Torino, mentre alle 20:45 sarà la volta di Roma-Inter. Decisamente poco equilibrato il derby che si giocherà allo Juventus Stadium e che si preannuncia come nuova occasione per la Juve di allontanarsi sempre più dalla seconda Roma. La squadra di Ventura non sembra infatti far pauura ai bianconeri. Ma la partita più interessante di questa tredicesima giornata sarà certamente quella che si disputerà tra Roma e Inter.

Sarà una sfida particolarmente importante per i giallorossi, reduci dal pareggio di Champions League contro il Cksa Mosca, ma che continuano a cercare punti per non lasciare la Juve da sola intesta alla classifica. Ma i neroazzurri di Mancini promettono spettacolo in campo. La tredicesima giornata di Campionato si chiude con il posticipo di lunedì sera, primo dicembre, che si disputerà al San Paolo tra Napoli a Sampdoria, tra i partenopei che cercheranno di difendere il loro posto proprio dalla Sam che insegue ad un solo punto di distanza, e la squadra di Mihajlovic, una delle migliori del campionato, che cercherà più concretezza in campo.

Tutte le partite di Serie A saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.

Per chi non ha alcun abbonamento c'è SkyGoOnline che permette di acquistare sia la singola partita Milan-Udinese, sia tutti gli altri incontri a 9,90 euro ad evento.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il