BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Napoli streaming gratis live oggi dopo streaming partite Juventus, Milan, Roma, Inter, Fiorentina diretta live ieri

Le partite clou della 13esima giornata di Serie A 2014-2015 dopo gli ultimi impegni di Champions ed Europa League. Squadre in campo




Juventus e Roma impegnate in Champions League, Inter, Napoli, Fiorentina e Torino, impegnate in Europa League e si preannuncia una interessante 13esima giornata di Campionato di Serie A 2015-2015. Sarà la giornata del cosiddetto derby della Mole, che si gioca domenica 30 novembre alle 18 tra Juventus e Torino. Bianconeri pronti a vincere, di nuovo in casa, in uno Juventus Stadium che non tradisce, contro la squadra di Ventura, per consacrarsi da soli in vetta alla classifica, cercando di allungare le distanze sulla Roma di Garcia.

Il Torino, però, dal canto suo, ad appena 12 punti in classifica, dovrebbe cercare di recuperare nuovi punti, anche se l’impresa non sarà certo delle più semplici contro la Juve. Domenica sera 30 novembre la Roma ospita l’Inter di Mancini e la partita dell’Olimpico potrebbe essere una buona occasione per entrambe le squadre: quella di casa,vincendo, allungherebbe le distanze sul Napoli e si avvicinerebbe alla Juve capolista, mentre i nerazzurri potrebbero ‘rilanciarsi’ vincendo contro la seconda in classifica. Dopo il pareggio dell’ultima giornata nel derby contro il Milan.

I rossoneri di Inzaghi, invece, domenica affrontano l’Udinese di Stramaccioni, in una partita che si preannuncia decisamente interessante tra due compagni a pari punti in classifica, 18. Per entrambe le squadre l’esito di questa sfida potrebbe essere, dunque, importante per distaccarsi dall’avversaria e iniziare a volare in classifica. Sabato 29 novembre, invece, la Lazio sarà impegnata nel secondo anticipo della 13esima giornata contro il Chievo.

E mentre la Fiorentina si prepara ad affrontare il Caglia di Zeman, che dovrebbe iniziare a vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione in cui potrebbe scivolare, il Napoli di Benitez, decisamente ripresosi dopo un deludente avvio di Campionato, lunedì primo dicembre chiude la 13esima giornata di A affrontando la Sampdordia. Match decisamente importante tra due squadre che si stanno contendendo le parti alte della classifica, a distanza di un solo punto, rispettivamente a 22 il Napoli e a 21 la Samp. Interessante, dunque, da vedere.

Pronti a riscattare la sconfitta subita contro la Juve nell’ultima giornata, la Lazio potrebbe avere campo facile contro un Chievo tra i fanalini di coda di questo campionato. E così per i biancocelesti potrebbe essere un’ottima occasione di vincere e conquistare nuovi punti utili che potrebbero permetterle di raggiungere il Napoli in terza posizione.

Le partite verranno trasmesse in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Inter che le altre partite a 9,90 Euro.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il