BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Napoli streaming gratis live dopo streaming Udinese Milan dai rossoneri 2-0 live diretta vinto ieri

Sampdoria Napoli conclude la tredicesima giornata di Serie A ed è importante visto i risultati di ieri




AGGIORNAMENTO: Tocca a Sampdoria Napoli scendere in campo dopo che ieri il Milan ha vinto 2-0 contro l'Udinese così come il Genoa riportandosi al terzo posto o molto vicino. Mentre l'Inter ha perso punti preziosi contro la Roma perdendo 4-2
Lo streaming di Sampdoria Napoli dove si può vedere? Come vedere Juventus Torino il derby tanto atteso online su Internet? Su quali siti web, link e come su cellulari, tablet android, nokia lumia, iPhone e iPad? Tutte queste risposte nella seconda parte di questo articolo.

La tredicesima giornata di Serie A 2014-2015 presenta sfide interessanti in programma. Tra queste due che si giocheranno domenica: Milan-Udinese, in campo alle 15, e Roma-Inter, in campo alle 20:45. Il Milan, dopo il pareggio nel derby, cerca una vittoria che manca ormai da troppe giornate. Stesso obiettivo per l’Udinese di Stramaccioni che punterà ancora su Di Natale.

Tra le fila dei rossoneri dovrebbe rientrare De Jong ma saranno ancora indisponibili Alex e Abate. Probabile un turno di riposo a Torres, mentre in attacco dovrebbe essere riconfermato il tridente Honda- El Shaarawy- Menez. Pronti invece in difesa De Sciglio, Mexes, Rami, Armero. Stramaccioni invece dovrebbe fare a meno di Muriel ma potrebbe tornare ad essere disponibile Gabriel Silva. Stramaccioni dovrebbe comunque confermare in campo la stessa squadra che ha pareggiato in casa contro il Chievo, con Di Natale e Thereau davanti e Widmer  a destra; e a centrocampo Badu, Allan e Pinzi, con Guilherme dietro le punte.

Il big match della 13esima giornata sarà quello che si giocherà tra Roma e Inter, una reduce da un deludente pareggio in Champions League contro il Cska Mosca, l’altra reduce dell’impegno di Europa League contro il Dnipro. Si potrebbe avvertire in campo un po’ di stanchezza ma questa volta, all’Olimpico, Mancini deve vincere, per confermare l’ottima scelta di averlo richiamato a ‘condurre’ i nerazzurri.

Dopo il pareggio contro il Milan, nel derby della scorsa giornata, Mancio deve puntare ad una vittoria che significherebbe riaccendere i sogni della squadra di scalare la classifica fino al terzo posto tanto agognato. E contro la Roma l’impegno non sarà facile. Pronostici, comunque, ancora incerti sull’esito di questa sfida.

Il match Milan-Udinese si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano  sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il