BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Inter streaming gratis live dopo Cesena Genoa streaming 3-0 vinta diretta live dai grifoni

Roma Inter per il derby 2014 della Mole dopo che Milan-Udinese e Cesena-Genoa sono finte 2-0 e 0-3 nel pomeriggio




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Roma Inter per il derby 2014 della Mole, la stracittadina di Torino, dopo che nel pomeriggio il Genoa ha vinto nettamente 3-0 contro il Cesena fuori casa, mentre il Milan ha vinto 2-0 contro l'Udinese.
Lo streaming di Roma Inter, del tanto atteso derby, in diretta live in italiano anche gratis, dove e come vedere, siti web, link su cellulari, smartphone, tablet, computer, tv e pc lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante

Domenica 30 novembre alle 15 saranno in campo per la 13esima giornata di Serie A Milan-Udinese e Cesena-Genoa. Reduci entrambe da un pareggio e a pari punti in classifica, Milna e Udinese sono pronte a conquistare nuove vittoria e sia per l’una che per l’altra squadra qualsiasi risultato potrà servire a sbloccare questa situazione di parità. Per la partita di domenica, dovrebbe tornare per il Milan Bonera, che ha scontato il turno di squalifica. In dubbio, invece, Abate, Alex e De Jong.

E Inzaghi probabilmente punterà sul consueto 4-3-3 con in difesa Bonera, a centrocampo dovrebbe partir titolare Essien, ma non è escluso il ritorno di Montolivo. Spazio in attacco al tridente Honda-Menez-El Shaarawy, con Torres che potrebbe invece essere a riposo. Stramaccioni, invece, per la partita di domenica potrebbe ritrovare Kone. E potrebbero partire titolari anche Allan e Thereau. Ancora in dubbio Gabriel Silva, mentre saranno out Riera e Muriel.

Si preannuncia una partita non proprio entusiasmante quella che si giocherà tra Cesena e Genoa, due squadre dalle situazioni completamente opposte in Campionato. Mentre, infatti, squadra lotta per mantenere la permanenza in serie A dopo un avvio di Campionato decisamente soddisfacente e che lasciava prevedere grandi cose, il Genoa invece vola. Ma per la partita di domenica sia Bisoli che Gasperini dovranno risolvere i problemi di formazione a causa delle numerose assenze di giocatori importanti.

Il Cesena dovrebbe scendere in campo con la stessa formazione già vista contro la Sampdoria e non ci saranno Capelli, squalificato, Tabanelli, Marilungo e Rodriguez; mancherà invece per il Genoa De Mai, Sturaro, fermato dal Giudice Sportivo, e forse Rincon. Assente anche Fetfatzidis.

L'incontro Milan-Udinese sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere  hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il