BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Inter streaming gratis live oggi dopo streaming Palermo Parma 2-1 vinta diretta live dai rosanero

Palermo-Parma e Juventus-Torino in campo domenica per la 13esima giornata di Serie A: pronostici e curiosità per il derby della Mole




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Roma Inter per la partita più importante della giornata terminato il derby della mole e conclusa anche Palermo Parma vinta 2-1 dai rosanero, con gli emiliani sempre più in crisi.
Lo streaming di Roma Inter in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

La tredicesima giornata di serie A metterà di fronte domenica 30 novembre Palermo e Parma: i rosanero arrivano alla partita dopo l’ultimo successo contro il Genoa, mentre per i ducali di Donadoni la situazione continua ad essere critica. Dopo l’ennesima sconfitta contro l’Empoli, sono arrivati a quota dieci sconfitte consecutive. Non sembra essere assolutamente in dubbio il tecnico Donadoni ma c’è qualcosa che evidentemente non va quest’anno nella squadra.

E oltre ai problemi che stanno emergendo finora, Donadoni per la partita di domenica dovrà fare i conti con tanti indisponibili: da Biabiany, a Paletta, Cassani, Jorquera, Bidaoui, Coda, Ghezzal, e Acquah, squalificato. Dovrebbe invece rientrare Mirante in porta e potremmo rivede in campo anche Palladino al posto di Belfodil. Iachini, invece, dovrebbe confermare in campo la stessa formazione vincitrice contro il Genoa, con l’unica variante che Chochev dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Rigoni. Pronostici decisamente a favore dei padroni di casa.

Dopo il derby della Madonnina, tocca a quello della Mole, tra Juventus e Torino, in campo domenica alle 18 allo Juventus Stadium per la tredicesima giornata della Serie A 2014-2015. E mentre i bianconeri volano, dalla vetta della classifica, verso il sogno dell’ennesimo scudetto, il Torino cercherà il riscatto da prime giornate di Campionato non proprio esaltanti.

E’ difficile quest’anno ottenere risultati per la squadra di Ventura che per la partita di domenica dovrà fare i conti con i problemi di Basha e Masiello, ma porebbe recuperare Larrondo, Benassi e Perez. Mister Allegri, invece, potrebbe riavere a disposizione Evra e riconfermare in campo la formazione vista in campo contro la Lazio contro cui è riuscita a conquistare una bella vittoria. Buone notizie da Ogbonna, che sta recuperando, ma non saranno ancora a disposizione Barzagli e Pepe, e Padoin.

La partita tra Palermo-Parma sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Parma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro salvo promozioni.

Alcune emittenti svizzere e tedesche, inoltre, avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano, rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il