BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Napoli streaming gratis live dopo Cesena Genoa streaming 3-0 dai rossoblu vinta live diretta ieri

Eccoci a Sampdoria Napoli dopo Cesena-Genoa finita 0-3 e il derby vinto dalla Juve contro il Toro




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli scendono in campo, dopo che ieri il Genoa vincendo 3-0 ha ripreso la terza posizione. Una partita, dunque, quella odierna ancora più importante.
Lo streaming di Sampdoria Napoli in diretta live gratis anche in italiano, dove e come vedere online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

 

Domani, domenica 30 novembre, alle 15 in campo per la 13esima giornata di serie A 2014-2015 Cesena e Genoa: padroni di casa decisamente in crisi, alla ricerca di risultati utili che potrebbero essere importanti in classifica, e Genoa, invece, a quota 20 punti e con il sogno dell’Europa. Per la partita di domenica però entrambe le squadre dovranno affrontare un’emergenza formazioni a causa della mancanza di diversi giocatori.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo: per il Cesena Leali, Perico, Volta, Lucchini, Mazzotta, Carbonero, Cascione, Giorgi, Brienza, Defrel, Hugo Almeida; per il Genoa Perin, Roncaglia, Burdisso, Marchese, Edenilson, Bertolacci, Greco, Antonelli, Perotti, Matri, Iago.

E’ il posticipo della 13esima giornata di Serie A, quello che tanto si attende tra Roma e Inter, reduci entrambe dagli impegni europei di Champions ed Europa League e che potrebbero accusare anche un po’ di stanchezza nella sfida dell’Olimpico, Una sfida che si preannuncia però importante per entrambe. Per i padroni di cassa potrebbe infatti essere un’ottima occasione per accorciarle distanze dalla prima Juventus, mentre per l’Inter ‘nuova’ di Mancini potrebbe segnare una nuova partenza in questo campionato dopo il mediocre pareggio contro il Milan nel derby della scorsa settimana.

Per la Roma, però, la vittoria del Manchester City non è stata una bella notizia e, dopo il pareggio contro il Cksa Mosca, la situazione per Garcia è diventata decisamente più complessa. Mancini potrà, inoltre, contare di nuovo su Jonathan, Hernanes, Osvaldo e D’Ambrosio. E tornerà anche Medel.

La partita tra Cesena-Genoa verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cesena-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 euro ad evento.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il