BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Fiorentina streaming

Sampdoria Napoli streaming live gratis dopo Fiorentina Cagliari streaming diretta live vinta 0-4 dai viola ieri

Si gioca Sampdoria Roma per il terzo posto in campionato dopo alcuni risultati importanti di ieri come Fiorentina Cagliari




AGGIORNAMENTO: Tocca a Sampdoria Napoli sfidarsi per il terzo posto, dopo che ieri,s empre nall rincorsa al piazzamento in Champions League, la Fiorentina ha vinto fuori casa nettamente 4-0. 
Lo streaming di Sampdoria Fiorentina in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

 

Sono in palio qualcosa in più dei 3 punti nella partita Cagliari Fiorentina, in programma domani domenica 30 novembre 2014. I rossoblu allenati da Zeman sono solo a due punti dalla zona retrocessione. Nonostante il pareggio contro il Napoli nella precedente giornata, il clima non è dei più tranquilli. Il tecnico boemo dovrà fare a meno di Avelar, Colombi, Sau ed Eriksson. I dubbi di formazione coinvolgono tutti i reparti della squadra. In difesa lottano per una maglia Pisano e Murru, a centrocampo se la contendono Crisetig e Dessena, in attacco Farias e Longo.

Chiusa la parentesi vittoriosa in Europa League, la Fiorentina ha bisogno della vittoria per rilanciarsi in campionato. In questo momento i viola occupano solo la decima posizione in classifica e per dare una sterzata sin da domenica il tecnico Vincenzo Montella punterà su Mario Gomez e Cuadrado. Sicuramente fuori dai giochi Rossi, Bernardeschi, Pasqual e Lupatelli, Aquilani e Mati Fernandez sono in ballottaggio in un centrocampo che vede la presenza di Borja Valero, Pizarro, Alonso e Joaquin. La difesa a tre davanti al portiere Neto sarà composta da Tomovic, Rodriguez e Savic.

Senza dubbio il match più interessante della tredicesima giornata è il posticipo delle 20.45. Allo stadio Olimpico si affrontano Roma Inter. Il capitano dei giallorossi Francesco Totti vede nerazzurro e segna: finora sono 11 i gol realizzati dal numero 10. La squadra allenata da Roberto Mancini è però superiore in fatto di reti realizzate negli scontri diretti: 262 contro 206. Il tecnico marchigiano dovrà però rinunciare a Hernanes e Nagatomo, usciti malconci dalla partita di Europa League contro il Dnipro. Arbitro della sfida sarà Mazzoleni di Bergamo.

La partita tra Cagliari-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il