BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Napoli streaming gratis live oggi dopo streaming Palermo Parma vinta 3-0 live diretta dai rosanero

Nuova sfida a distanza tra Juventus e Roma nella tredicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015: le partite in programma




AGGIORNAMENTO: Oggi, come posticipo del lunedì, 1 Dicmebre 2014, si gioca Sampdoria Napolia, dopo che ieri tra le altre partite il Palermo ha vinto 3-0 contro il Parma, ma soprattutto, per il terzo posto, il Genoa ha vinto ancora come la Fiorentina mentre l'Inter ha perso. Le prime di testa hanno ancora vinto sia Juve che Rom
Lo streaming di Sampdoria Napoli in diretta live gratis e come e dove vedere le partite anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

 

Nuova sfida a distanza tra Juventus e Roma nella tredicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Domani alle 18 i bianconeri in campo contro il Torino, per il derby della Mole, pronti a vincere e consacrarsi in vetta alla classifica, da soli. Dopo il successo di Champions, domenica tocca alla sfida contro i cugini granata del Torino. Il patron Andrea Agnelli ha detto: “La Juventus gioca sempre per vincere e c'è da dire che il Torino non vince la stracittadina e neppure segna da 15 anni...”.

L'ultima vittoria del Torino nel Derby risale al 1995, 2-1 al Delle Alpi con doppietta di Rizzitelli e autorete di Maltagliati. Per il Torino di Ventura sarà tuttavia difficile tornare alla vittoria proprio domenica e proprio contro questa Juve di Allegri che vola in classifica e vola in Europa.

Ad arbitrare il match Orsato, mentre per la probabili formazioni in campo, per la Juve potremmo vedere Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Pogba, Pirlo, Marchisio, Pereyra, Tevez, Llorente; per il Torino Gillet, Maksimovic, Glik, Moretti, Peres, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian, Amauri, Quagliarella.

Alle 20:45 il posticipo serale di domenica sarà quello che disputerà tra Roma e Inter e c’è grande attesa per vedere quali saranno le scelte di Garcia e Mancini. La Roma a  28 punti e l’Inter a 17 pronte a sfidarsi, con la speranza per i nerazzurri di iniziare a colmare il grande divario che le divide e per i giallorossi di allungarle e avvicinarsi sempre più alla capolista Juventus.

Diversi problemi di formazione per Garcia che dovrà contrastare soprattutto l’emergenza assenza in difesa dove mancheranno Maicon, Yanga-Mbiwa, Castan e Balzaretti. Dovrebbe tuttavia recuperare Torosidis. Mancini invece dovrà fare a meno di Jonathan, ma torna Medel dopo il turno di squalifica, mentre Ranocchia e Vidic sono in ballottaggio a centrocampo.

Di seguito le possibili formazioni che vedremo in campo: per Roma De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Holebas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Totti, Gervinho; per l’Inter Handanovic, Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò, Guarin, Medel, Kuzmanovic, Kovacic, Palacio, Icardi.

Il match Juventus-Torino sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il