BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Atalanta streaming

Sampdoria Napoli streaming gratis live dopo streaming partite Juventus e Roma vinte live ieri 2-1 e 4-2 live diretta ieri

Tocca al Napoli scendere in campo contro la Sampdoria dopo che ieri hanno vinto Juventus e Roma.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Sampdoria Napoli di oggi, questa sera, dopo che  la Juventus ha vinto 2-1 con un gran gol nel finale di Pirlo il derby della Mole contro un buon Toro di Ventura e la Roma ha vinto 4-2 all'Olimpico contro l'Inter
Lo streaming in diretta live di Sampdoria Napoli anche gratis in italiano, dove e come vederlo online su Internet, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Per qualcuno Empoli Atalanta (ore 15) è una sfida salvezza anticipata. Seppur prematuro parlare di retrocessione alla viglia della tredicesima giornata della Serie A, le due squadre hanno bisogno di allontanarsi dalla zona che scotta. Solo due assenze certe per Sarri (Guarente e Laurini) e nessun dubbio di formazione. Diversa la situazione in casa Atalanta. Non c'è lo squalificato Boakye e non ci saranno gli infortunati Estigarribia e Rosseti. Zappacosta e Cherubin sono in corsa per un posto sulla fascia destra in difesa.

Il tecnico dei bergamaschi Stefano Colantuono promette battaglia: "Ripartiamo dalla prestazione vista con la Roma. Sono convinto che torneremo a fare quello che abbiamo fatto in passato. Andiamo a Empoli sapendo che sarà una battaglia ma con l'obiettivo di fare una bella partita di voglia e carattere e giocando a calcio". A suo dire, la squadra toscana è "di corsa e tecnica che gioca insieme da diversi anni e in casa ha dato fastidio a tutti; ci sono giovani interessanti ma anche attaccanti come Maccarone e Tavano di grande esperienza e affidabilità".

Il derby Juventus Torino delle 18 non sembra avere storia. I bianconeri sono primi in campionato, hanno passato il turno in Champions League e giocano bene. Difficile immaginare un passo falso con un Torino che continua a balbettare. Dalla loro parte i granata hanno l'esperienza di mister Ventura, la voglia di rivalsa dell'ex Fabio Quagliarella e la legge dei grandi numeri. Sono infatti 19 anni che non escono vittoriosi dalla stracittadina. Tuttavia la fiducia che si respira in queste ore è piuttosto alta perché, come sanno i campioni che hanno giocato tanti derby, queste sono partite in cui può succedere di tutto.

Il match Empoli-Atalanta sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Atalanta con la qualità di Sky a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il