BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Napoli streaming gratis live dopo streaming Genoa, Inter, Fiorentina live diretta partite per terzo posto

E' ora di Roma Inter dopo Milan-Udinese e Cagliari-Fiorentina in campo oggi pomeriggio per la tredicesima giornata di Serie A




AGGIORNAMENTO: Tocca a Roma Inter giocare dopo le partite del pomeriggio di questa giornata nelle quali la Fiorentina ha vinto 4-0 contro il Cagliari e il Milan 2-0 contro l'Udinese.
Lo streaming di Roma Inter in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Una partita degna di essere vista quella che si gioca domenica alle 15 tra Milan e Udinese, valevole per la tredicesima giornata di Serie A 2014-2015, tra due squadre a pari punti in classifica, 18, che faranno di tutto per cercare una vittoria e nuovi punti importanti. Decisamente motivati i rossoneri che dopo il pareggio contro l’Inter nel derby di domenica scorsa vogliono assolutamente un risultato positivo per continuare ad inseguire il sogno del terzo posto. Ma l’Udinese di Stramaccioni non è da meno.

Per il Milano dovrebbe rientrare  De Jong ma non ci saranno ancora Alex e Abate. EInzaghi potrebbe optare per un turno di riposo per un Torres che sta decisamente stentando ad emergere. Il tridente d’attacco potrebbe essere dunque comporto da Honda- El Shaarawy- Menez; pronti invece in difesa De Sciglio, Mexes, Rami, Armero. Stramaccioni dovrà invece fare a meno di Muriel e confermare la stessa squadra schierata contro il Chievo. Probabile il ritorno di Gabriel Silva.

Per quanto riguarda le possibili formazioni in campo di Milan-Udinese: per il Milan Diego Lopez, De Sciglio, Mexes, Rami, Armero, Poli, De Jong, Muntari, Honda, Menez, El Shaarawy; per l’Udinese Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris, Badu, Allan, Pinzi, Guilherme, Thereau, Di Natale.

Alle 15 in campo anche Cagliari-Fiorentina, partita che sarà arbitrata da Calvarese. Dopo l’impegno di Europa League contro il Guingamp, Montella sulla partita contro la squadra di Zeman ha detto: “La gestione della rosa è la cosa più complicata quando si ha un turno infrasettimanale. Ci sarà in campo la formazione migliore perché voglio vincere, sempre in considerazione degli impegni complessivi della squadra”. Possibile un turn over nella squadra con i viola favoriti nei pronostici sui padroni di casa.

Ecco di seguito le possibili formazioni in campo: per il Cagliari Cragno, Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Murru, Dessena, Conti, Ekdal, Farias, Ibarbo, Cossu; per la Fiorentina Neto, Tomovic, G.Rodriguez, Savic, Cuadrado, Valero, Pizarro, Aquilani, Alonso, Ilicic, Gomez.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.

C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match.

Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, austriache e tedesche ottenendo i diritti per la Serie A rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il