BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Napoli streaming gratis live dopo streaming Juventus Torino derby 2-1 live diretta vinto dai bianconeri

Juventus Torino si gioca tra i posticipi come Roma Inter e Napoli Sampdoria. Nelle partite già giocate il Milan ha vinto 2-0 contro l'Udinese




AGGIORNAMENTO: Si gioca Juventus Torino, come posticipo di oggi in attesa del posticipo serale Roma Inter e di quello del lunedì tra Napoli Sampdoria. Nel pomeriggio il Milan e la Fiorentina hanno vinto entrambe sulle proprie avversarie.
Lo streaming di Juventus Torino in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link, dove e come vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante..

Il Milan si prepara ad affrontare l'Udinese di Stramaccioni e per Inzaghi potrebbe esserci una bella sorpresa: il rientro di Montolivo, che sarebbe pronto a riprendere il suo posto in mezzo al campo, forse proprio nella sfida contro l'Udinese, e probabilmente a partita in corso. Se così fosse, per il centrocampista si tratterebbe del suo debutto stagionale a sei mesi dalla frattura alla tibia sinistra che gli è costata la convocazione al Mondiale in Brasile. Per Inzaghi il ritorno di Montolivo potrebbe rivelarsi fondamentale e permettere al Milan di guardare con più ottimismo a quel terzo posto che vuole dire preliminare di Champions League.

Queste le probabili formazioni in campo: per il Milan Diego Lopez, De Sciglio, Mexes, Rami, Armero, Poli, De Jong, Muntari, Honda, Menez, El Shaarawy; per l’Udinese Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris, Badu, Allan, Pinzi, Guilherme, Thereau, Di Natale.  

Sfida decisamente interessante quella che si disputerà tra Sampdoria e Napoli: mentre la Samp finora una delle bellissime sorprese di questo Campionato lanciatissima all’inseguimento del sogno Europa, è in classifica al quarto posto con 20 punti e cercherà una super vittoria contro quel Napoli, terzo con 21 punti, cui vuole ‘strappare’ il posto. Sarà, dunque, una partita molto importante ai fini della classifica questa tra Samp e Napoli, per cui sembra anche piuttosto difficile fare pronostici, leggermente a favore degli azzurri.

Queste le probabili formazioni in campo: per la Sampdoria Romero, De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Regini, Soriano, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Okaka, Eder; per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il