BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Napoli streaming gratis live dopo streaming Inter Roma posticipo diretta live ieri serale

Dopo Champions ed Europa League in campo le sfide della 13esima giornate di Serie A: Roma-Inter e Sampdoria-Napoli tra le sfide più attese




Dopo Champions ed Europa League tutti di nuovo in campo per la tredicesima giornata di Serie A 2014-2015- Tra i match più interessanti il posticipo di domenica sera che si giocherà tra Roma e Inter, fischio di inizio alle 20:45 all’Olimpico, e la sfida tra Sampdoria e Napoli che chiude la giornata lunedì sera, primo dicembre. I giallorossi continuano a correre all’inseguimento della Juventus verso la vetta. E dopo il pareggio contro il Cksa Mosca, Garcia dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti come Castan, Maicon, Yanga-Mbiwa e Balzaretti.

Il tecnico francese per la gara con l'Inter potrebbe però ritrovare Torosidis. Tra i nerazzurri mancherà invece Jonathan ma tornerà Medel dopo il turno di squalifica. Per le probabili formazioni in campo: per la Roma De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Holebas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Totti, Gervinho; per l’Inter Handanovic, Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò, Guarin, Medel, Kuzmanovic, Kovacic, Palacio, Icardi.

Anche la sfida di lunedì sera tra Sampdoria e Napoli si prospetta piuttosto interessante: per il match contro i partenopei, Mihajlovic dovrà fare i conti ancora con il dubbio Viviano. Confermato in attacco Okaka supportato da Eder e Gabbiadini. Buone notizie per Benitez che potrebbe invece recuperare Mertens in vista di una partita che vale il terzo posto in classifica. Le due formazioni sono infatti ad un solo punto di distanza, rispettivamente in quarta e terza posizione, e ogni risultato di lunedì sera potrebbe essere importante.

Queste le possibili formazioni in campo lunedì sera: Per la Sampdoria Romero, De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Regini, Soriano, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Okaka, Eder; per la Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.

L'incontro Roma-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulle app Sky Go e Premium Play dei due player televisivi che posseggono i diritti sulla Seria A, apps disponibili sia per tablet che smartphone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tableta.

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Infine SkyGoOnline permette di acquistare le partite, compresa Roma-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il