BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Torino streaming

Sampdoria Napoli streaming gratis live dopo streaming Roma Inter vinta 4-2 live diretta dai giallorossi ieri

Il derby Juventus Torino finisce 2-1 per i bianconeri. Ora è il turno di Roma Inter in attesa di Sampdoria Napoli di domani lunedì




AGGIORNAMENTO: Roma Torino si gioca subito dopo il posticipo del derby vinta dalla Juventus 2-1 all'ultimo secondo. Partita importante per i giallorossi per non perdere terreno sulla capolista, ma anche per l'Inter in vista del terzo posto. E quindi anche importante per Sampdoria Napoli che giocheranno domani lunedì nel posticipo finale.
Lo streaming di Roma Inter in diretta live gratis anche in italiano, dove e come vedere la partita online su Internet, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Il fascino del derby Juventus Torino è fuori discussione. Sebbene l'ago della bilancia dei pronostici penda tutto dalla parte dei bianconeri e i precedenti sono tutti a senso unico, i granata possono fare appello alla ben nota generosità. Non potranno fare conto sulla perfetta forma fisica per via dell'impegnativo match di Europa League di giovedì scorso. Nella Juventus mancheranno lo squalificato Padoin e gli infortunati Barzagli, Marrone, Caceres e Asamoah. Sono almeno due i dubbi di formazione per mister Allegri: Pereyra o Pirlo a centrocampo, Morata o Llorente in attacco accanto a Tevez.

Il derby si gioca anche fuori dal campo, come dimostra lo scambio di battute fra i due presidenti Agnelli e Cairo. Per quest'ultimo "la voglia di fare una grande prestazione c'è, eccome. Purtroppo fino a oggi questa partita non ci ha regalato grandi gioie". Sono infatti 19 anni che il Torino non batte la Juventus. Ma "la speranza, comunque, è che con il ritorno in Europa le cose possano cambiare. Certo, facciamo pochi gol di questi tempi e forse nemmeno questo sarà l'anno giusto per portare a casa il derby... Però sono fiducioso vedendo come lavorano i ragazzi". Uomo-derby? "Voto gli attaccanti, Amauri e Quagliarella, avranno grandi motivazioni".

Lo stadio Ferraris sarà osservato speciale in vista del posticipo di lunedì Sampdoria Napoli, a causa dei timori legati al vicino torrente Bisagno. Un po' a sorpresa le due squadre sono separate da un solo punto in classifica e sono entrambe in lotta per un posto in Champions League. Il tecnico doriano Sinisa Mihajlovic dovrà scegliere chi schierare fra Romero e Viviano in porta, Gastaldello e Romagnoli in difesa. Reduce dalla trasferta di Praga in Europa League, il Napoli arriva a Genova un po' affaticato. Il tecnico Rafa Benitez dovrà verificare le condizioni dei suoi. In ballottaggio Jorginho e Gargano, Mertens e De Guzman.

La partita Juventus-Torino sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere svizzere e tedesche che rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet in modo legale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il