BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Sampdoria Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Inter Roma diretta live vinta 2-4 dai giallorossi ieri

Roma Inter è una partita che promette spettacolo. I giallorossi inseguono il primo posto, i nerazzurri hanno ritrovato entusiasmo con Roberto Mancini.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Sampdoria Fiorentina dopo che ieri la Roma ha vinto 4-2 in casa all'Olimpico contro l'Inter. Dunque, partita molto importante, in virtù anche del risultato del posticipo, per il terzo posto.
Lo streaming di Sampdoria Fiorentina in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere la partita online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Alle 20.45 di oggi domenica 30 novembre 2014, fischio d'inizio di Roma Inter, posticipo serale della quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci dagli impegni di coppa e arrivano alla partita con un po' di affanno per via di infortuni e polemiche extra calcistiche. La lista degli indisponibili di Rudi Garcia continua a essere molto lunga: Curci, Balzaretti, Castan, Torosidis e Yanga-Mbiwa. Da verificare chi giocherà a sinistra fra Holebas-Cole, chi a centrocampo fra Pjanic e Keita e chi nel tridente d'attacco fra Florenzi e Ljajic.

Non va meglio per Roberto Mancini che per la trasferta all'Olimpico dovrà rinunciare a Hernanes e Nagatomo. Entrambi sono usciti malconci dalla partita con il Dnipro. Da valutare le condizioni di Vidic che sta recuperando da un'infiammazione al ginocchio destra, e del francese M'Vila, ancora tenuto ai box dal tecnico italiano. L'obiettivo dichiarato è il raggiungimento del terzo posto in classifica. Per farlo l'Inter si affiderà a Kovacic e forse anche a Osvaldo. Il centravanti italo-argentino è stato fra i più positivi in coppa e potrebbe essere riproposto dal primo minuto, anche al posto di Icardi.

Empoli Atalanta (ore 15) è una partita molto delicata sia per i punti in classifica e sia per il destino dell'allenatore dei bergamaschi Stefano Colantuono, la cui panchina viene data in bilico. Ma Mirko Valdifiori, difensore dell'Empoli, non farà sconti: "Dobbiamo ripeterci con l'Atalanta che è una compagine compatta e solida, come dimostrano i pochi gol totali presi e i due pareggi ottenuti nelle ultime due gare esterne. Mi aspetto che vengano al Castellani con il coltello tra i denti, visto che tra l'altro si tratta di uno scontro diretto".

La partita tra Roma-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Premium Play e Sky Go, le due app per tablet e iphone (e smartphone in generale) di Mediaset Premium e Sky.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il