Cyber Monday 2014 Italia, oggi lunedì 1 Dicembre 2014: prezzi e sconti migliori cellulari, tablet, computer, iPhone, iPad

C'è anche il Cyber Monday fra le occasioni per acquistare prodotti di elettronica a prezzi scontanti. Appuntamento a domani.

Cyber Monday 2014 Italia, oggi lunedì 1


Lunedì 1 dicembre 2014 scatta il Cyber Monday ovvero il lunedì più conveniente dell'anno per acquistare prodotti di elettronica di consumo a suon di sconti e promozioni. L'appuntamento, che segue il Black Friday ovvero l'inizio della stagione dello shopping natalizio, sta prendendo progressivamente piede anche in Italia, come è possibile notare dalle offerte che dai portali di ecommerce stanno raggiungendo anche le grandi catene di vendita. Si tratta quindi di un'occasione per portare a casa quel prodotto spesso desiderato, ma il cui acquisto è stato rimandato in attesa di poter risparmiare qualche euro.

Chi ha già dato appuntamento ai consumatori è stata Amazon che per tutta la settimana appena trascorsa, dal 24 al 30 novembre, ha lanciato il Black Friday Week ovvero una intera settimana di acquisti a prezzo scontato. Ecco allora che vanno messe in conto promozioni in tutti i comparti di vendita, dall'elettronica ai videogiochi, dai film agli orologi, dallo sport agli oggetti di casa, dai giochi alla musica. Da tenere sotto controllo anche eBay. Nel giorno del Black Friday ha proposto sconti fino al 70%, sopratutto su prodotti tecnologici.

Sono attesi interessanti sconti anche da Mediaworld. Lo scorso anno, ad esempio, aveva proposto uno sconto aggiuntivo del 10% rispetto ai prezzi praticati, con tanti di consegna gratuita. I prodotti erano stati distribuiti nelle categorie computer, smartphone e tablet, entertainment. Non mancheranno offerte specifiche nel mercato videoludico, con videogiochi per Xbox One e Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3, proposti con ribassi più o meno pronunciati. Attenzione perché in molti casi si tratta di promozioni per un numero limitato di copie.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il