BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Napoli streaming gratis live in attesa streaming partite live diretta prossimo turno

La partita Sampdoria-Napoli si gioca questa domenica.




Il 13° turno del campionato di Serie A 2014/15 si chiude eccezionalmente di lunedì con il posticipo dello stadio Marassi di Genova dove si scontrano la Sampdoria di Sinisa Mihajilovic ed il Napoli del tecnico spagnolo Rafa Benitez. Classifica alla mano, Sampdoria – Napoli può essere indiscutibilmente considerato il big match di giornata visto che si affrontano rispettivamente la quarta e la terza forza del torneo. La Sampdoria ha conquistato 21 punti nelle precedenti 12 giornate ed è reduce dal faticoso pareggio ottenuto sul campo del Cesena con il risultato di 1-1. Il Napoli è terzo con 22 punti e nell’ultima giornata di campionato ha dimostrato di non essere allo stesso livello delle prime due della classe steccando nuovamente al cospetto di una squadra di non primissima fascia come il Cagliari di Zeman. I partenopei, inoltre, sono reduci dalla faticosa trasferta di Europa League in quel di Praga, dove per effetto del pareggio finale per 0-0, sono riusciti ad ottenere il pass ai sedicesimi.

Passando alle probabili formazioni, nella Sampdoria per Mihajlovic sembrano esserci pochi dubbi a partire dal modulo che sarà l’ormai collaudato 4-3-3. Tra i pali Romero mentre in difesa a partire da destra verso sinistra dovrebbero scendere in campo De Silvestri, l’argentino Silvestre, Gastaldello e Reggini. In mediana sicuro del posto il capitano Angelo Palombo con ai propri lati Obiang e Soriano. In avanti a fungere da punta centrale confermatissimo Okaka con larghi sulle corsie Eder e Gabbiadini con quest’ultimo che dovrebbe giocare nonostante le insistenti voci che lo vorrebbero ceduto nel prossimo mercato di gennaio proprio al Napoli.
Per quanto riguarda il Napoli, Benitez ripropone il suo classico 4-2-3-1 ma tuttavia deve fare i conti con infortuni e turn over. Non sono disponibili Insigne, Michu e Zuniga mentre recupera l’olandese De Guzman. Tra i pali Rafael, sulla corsia destra Maggio, su quella mancina Ghoulam e nel mezzo la coppia Koulibaly – Albiol. A centrocampo rientra Inler al fianco dello spagnolo Lopez mentre in avanti il bomber Higuain dovrebbe essere supportato da Callejon a destra, il rientrante Mertens a sinistra e nel mezzo De Guzman con Hamsik che quindi potrebbe riposare dopo i tanti impegni ravvicinati di cui si è dovuto far carico nell’ultimo periodo.

Il pronostico pende leggermente dalla parte della squadra napoletana che molto difficilmente stecca impegni con avversari di prima fascia. Tuttavia, anche il pareggio potrebbe essere un risultato plausibile non solo perché andrebbe bene a entrambe ma anche in ragione della maggiore stanchezza del Napoli per l’impegno di coppa, fattore che potrebbe farsi sentire soprattutto nella ripresa. 
Nel prossimo turno, il quattordicesimo, il Napoli sarà impegnato nel lunch match domenicale al San Paolo con l’Empoli per un incontro sulla carta abbastanza morbido mentre la Sampdoria sarà di scena al Bentegodi nel posticipo domenicale.

La partita Sampdoria-Napoli sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il