BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Napoli streaming gratis live dopo Juventus Torino streaming live derby diretta ieri

Partita importante quella di Sampdoria-Napoli: vediamo le analisi, i pronostici, le formazioni e le dichiarazioni e come vedere la partita in streaming.




Sta per iniziare la tredicesima giornata del campionato di Serie A italiana. Sono previste diverse sfide altamente delicate, una di queste è quella che chiuderà il week-end, Sampdoria - Napoli.

La partita sarà giocata lunedì 1 dicembre alle ore 21:00, e vede affrontarsi due squadre che, nonostante la vicinanza in classifica, vivono situazioni ben diverse tra loro.

La Sampdoria guidata da Sinisa Mihajlovic è una delle rivelazioni della stagione, attualmente occupa la quarta posizione in classifica(a un solo punto dal Napoli), e sta attraversando un ottimo momento di forma.

A disposizione di Mihajlovic ci sarà la rosa al completo, ad eccezione del portiere Viviano. Il tecnico serbo può però contare nell'argentino Romero, un validissimo sostituto. Pertanto la Sampdoria scenderà in campo con la formazione titolare, contando soprattutto nei gol di Okaka, Gabbiadini ed Eder.

Il Napoli invece, nonostante il terzo posto in classifica, attraversa una situazione ben diversa, la delusione dell'eliminazione dalla Champions è stata dura da digerire e ha influito sull'avvio di campionato della squadra partenopea. I Napoletani sono reduci dal rocambolesco pareggio contro il Napoli di Zeman e dal deludente pareggio in Europa League contro lo Sparta Praga. 

Per la trasferta di Genova Benitez non potrà contare sugli indisponibili Zuniga, Insigne e Michu. Dovrebbe invece recuperare Mertens, che andrà a collocarsi sulla trequarti di campo, assieme ad Hamsik e Callejon, dietro l'unica punta Higuain.

Dato lo stato di forma delle due squadre, e la maggiore stanchezza accumulata dal Napoli nella trasferta di Europa League di giovedì, sembra abbastanza difficile pensare che i partenopei riusciranno ad espugnare il Ferraris. Inoltre il Napoli non è ancora riuscito a risolvere i problemi difensivi che la perseguitano da inizio stagione. La Sampdoria invece può contare su una maggiore freschezza e un maggior equilibrio tra i reparti, pertanto appare abbastanza improbabile che esca dal campo sconfitta.

Un'altra importantissima partita della tredicesima giornata è il derby Juventus - Torino, in programma per domenica 30 novembre alle ore 18:00. Quasi scontata la vittoria della Juventus, che non perde contro il Torino da più di 15 anni e che può contare sull'apporto di tanti campioni in rosa. Il Torino invece ha voglia di sfatare il tabù e confida sui probabili gol degli ex Amauri e Quagliarella.

L'incontro Sampdoria-Napoli sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il