BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Napoli streaming

Sampdoria Napoli streaming gratis live dopo Udinese Milan streaming live diretta ieri

Il posticipo di Serie A vedrà sfidarsi Lunedì 1 Dicembre alle 21 la Samp contro il Napoli, dopo che il Milan ha vinto con l'Udinese. Ecco come è possibile vedere lo streaming della partita.




La tredicesima giornata della Serie A propone agli appassionati un interessante posticipo, che andrà in scena lunedì allo stadio Marassi. A sfidarsi saranno la terza e la quarta forza del campionato, ovvero Napoli e Sampdoria. Il match è quindi a tutti gli effetti una sorta di primo "spareggio" per la "zona Champions" e una vittoria darebbe modo ad entrambe le formazioni di lanciare un forte messaggio al campionato: la Samp si confermerebbe come la mina vagante di questa annata e sorpassando proprio il Napoli, che dista un solo punto, potrebbe gustarsi per almeno una settimana l'aria della qualificazione in Champions League. Il Napoli invece, cogliendo tre punti su un terreno difficile come quello di Marassi, confermerebbe le proprie ambizioni europee e lascerebbe aperto uno spiraglio per rientrare nella lotta per lo scudetto.

Tra le due, chi ha meno problemi di formazione è la Doria, visto che l'unico indisponibile dovrebbe essere Gabbiadini, il quale appare in una fase d'involuzione dal punto di vista fisico. Questo avrebbe convinto Mihajlovic a dargli un turno di riposo. Davanti dovrebbe giocare il confermatissimo Okaka, che farà coppia con Eder. La buona notizia è arrivata dall'infermeria, visto che Soriano è completamente ristabilito.

Benitez deve fare i conti con alcune defezioni pesanti, perchè mancheranno Insigne, che tornerà per la fine del campionato, Zuniga, il quale è ancora alle prese con l'infortunio al ginocchio, e Michu. Il tecnico spagnolo tuttavia punta a riscattare il deludente "X" casalingo contro il Cagliari affidandosi all'estro del trio composto da Callejon, Hamsik e De Guzman, il quale agirà alle spalle dell'inamovibile Higuain. La buona novella per Rafa è il fatto di poter contare su Mertens, il quale potrebbe subentrare dalla panchina.

Nel frattempo, domenica pomeriggio il Milan ha incamerato tre punti contro l'Udinese, superando i friulani, quasi mai pericolosi, per 2 a 0. Il Diavolo ha così rilanciato le proprie ambizioni in chiave europea. Dopo una prima frazione sontuosa, dove i rossoneri hanno sfiorato il goal a ripetizione, il vantaggio è arrivato nella ripresa grazie ad un discusso rigore concesso per fallo di Domizzi (espulso nell'occasione) e realizzato da Menez. Dopo il goal, giunto al 63° e l'espulsione di Essien per doppia ammonizione, è arrivato il secondo goal del francese, che con un bel diagonale ha chiuso il match, dando al Milan i tre punti.

Il match Sampdoria-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il