BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite Coppa Italia Tim Cup: Lazio, Verona, Sassuola come vedere in diretta tv e streaming gratis live oggi

Per vedere lo streaming live di Sampdoria Napoli in modo legale ci sono diversi metodi, scopriamoli insieme. I pronostici, le formazioni e i commenti pre match.




AGGIORNAMENTO: Dopo il pareggio tra Napoli e Sampdoria si riprende subito la Coppa Italia oggi martedì 2 Dicembre 2014 con le seguenti partite e orari:

Ore 16: Lazio Varese Rai Tre
Ore 18: Sassuolo Pescara Rai Sport 1
Ore 21: Verona Perugia Rai Sport 1

Si possono vedere, ovviamente in chiaro in tv e poi anche in streaming in diretta live gratis su computer, pc, notebook su cellulari e tablet attraverso il portale ufficiale Rai.tv

Il posticipo che chiude questo turno del massimo campionato vedrà di scena la sorprendente Sampdoria di Mihajlović, che insieme al Genoa è la vera sorpresa del campionato, e il Napoli di Benitez, che dopo il mezzo passo falso casalingo contro il Toro si presenta a Marassi con la consapevolezza che quello contro la Doria è un match al momento decisivo per la corsa alla zona Champions. La Doria in questo momento è infatti a un solo punto dai partenopei ed una vittoria le consentirebbe di scavalcarli e insediarsi in solitaria al terzo posto: il pronostico è difficile, ma molti danno un pareggio come risultato più probabile.

Sul fronte partenopeo Benitez può registrare la buona notizia del recupero di Mertens, che sarà sicuramente in panchina. Al tecnico iberico mancheranno quindi i lungodegenti Insigne e Zuniga e Michu, appena operato e che ne avrà per due mesi. Per riuscire a perforare l'ottima difesa dei blucerchiati Benitez, che giocherà col solito 4-2-3-1 si affiderà al tridente composto da Hamsik, Callejon e De Guzman, che dovrà innescare Higuain.

Il tecnico dei blucerchiati ha fatto capire come l'obiettivo sia tornare a vincere dopo due pari di fila che non lo hanno particolarmente soddisfatto. La delicatezza del match si capisce anche da come il condottiero di Okaka e compagni stia pensando ad un cambio di modulo. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe infatti essere accantonato il 4-3-3 e la squadra potrebbe scendere in campo con una difesa sempre a quattro ed una mediana sempre a tre, ma con Soriano alle spalle del duo d'attacco formato da Okaka e Eder. Tuttavia non è da escludere che alla fine il tecnico serbo decida, almeno inizialmente, per il più collaudato 4-3-3. Tuttavia vi sono alcuni dubbi che prescindono dal modulo e che riguardano l'estremo difensore, perchè tra Viviano e Romero la scelta verrà effettuata probabilmente solo nell'ultima rifinitura. Quello che appre certo è il pieno recupero di Soriano, buona notizia che però è offuscata dalle cattive condizioni fisiche di Gabbiadini, che proprio per questo potrebbe essere fatto accomodare in panchina, al fine di farlo riposare per il match in casa del Verona.

E il prossimo match, quello con gli scaligeri, appena sconfitti dal Sassuolo, sarà complicato per la Doria, perchè i ragazzi di Mandorlini giocano bene ma raccolgono pochi punti e sicuramente avranno tutta l'intenzione di cogliere tre punti in un match che, rose alla mano, è alla loro portata.

Il match Sampdoria-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Napoli, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro ad evento..
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali La2, RTL, RSI e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il