BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte Vodafone, Tim, Wind, 3 Italia dicembre 2014 tariffe cellulari abbonamento,ricaricabili.Confronto prezzi,offerte,promozioni

Nuove offerte e promozioni da parte degli operatori telefonici. Vodafone valorizza il 4G, Wind lancia All Digital e All Digital+.




Con l'arrivo del mese di dicembre 2014, gli operatori telefonici Vodafone, Wind, 3 Italia e Tim rivedono le proposte di abbonamento. Con l'arrivo del 4G, Vodafone arricchisce la sua offerta senza costi aggiuntivi e rilancia con Relax Super Internet: 5 euro al mese per utilizzare il proprio dispositivo come modem per collegare tablet o PC al web. L'offerta è riservata agli abbonati Relax e vengono utilizzando i GB inclusi nel piano.

Per i clienti Vodafone You, l'operatore telefonico mette a disposizione 5 euro in buoni sconti da spendere nei Mondadori store. A differenza di promozioni del passato, non occorre ricaricare il proprio credito, ma è sufficiente seguire la procedura indicata sul sito, inviare un SMS gratuito al 42626 con la parola PREMIO o chiamare al numero gratuito 42626.

In casa Wind ecco le proposte All Digital e All Digital+ per ricaricabili. La prima prevede 100 minuti di chiamate verso tutti, messaggi e telefonate a numeri Wind illimitati, 2 GB di Internet a 10 euro al mese (anziché 14 euro). Per un mese si hanno a disposizione anche 3 euro di bonus da utilizzare per fare acquisti sul Play Store di Google o sul market online del Windows Phone. All Digital+ porta a 500 i minuti versi tutti e lascia invariati gli altri servizi. Il costo è di 16 euro al mese (anziché 20 euro). Le due offerte sono attivabili fino all'8 dicembre e il codice di prenotazione può essere utilizzato entro 7 giorni dalla ricezione.

3 Italia sta per lanciare i due nuovi pacchetti All-In Silver e All-In Gold. Il primo prevede telefonate ed SMS illimitati verso tutti e 2 GB di traffico dati ovvero 500 MB a settimana, per un anticipo di spesa di 49 euro una tantum e 10 euro al mese (anziché 20) per 12 mesi su 30. All-In Gold conferma chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 2 GB di traffico web, ma l'anticipo è di 99 euro e i 10 euro al mese sono estesi per tutti i 30 mesi della durata dell'abbonamento. Ci sarebbe tempo fino al 31 marzo del prossimo anno per l'attivazione della proposta, di cui si attende l'ufficialità nelle prossime ore.

Da parte sua, Tim presenta Special Limited Edition ovvero 200 minuti e 200 SMS verso tutti e 500 MB di Internet a 15 euro al mese; Special Start cioè 600 minuti e 600 SMS verso tutti e 1 GB di Internet a 19 euro al mese; Special Large ovvero 1.500 minuti e 1.500 SMS verso tutti e 1 GB di Internet a 29 euro al mese; Special Unlimited cioè minuti e SMS illimitati, 250 Minuti di chiamate verso Europa e Stati Uniti, e 3 GB di Internet a 49 euro al mese.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il