BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6, Samsung Galaxy S5, Nexus 6, Htc One: prezzi più bassi, sconti migliori no Brand e offerte 3 Italia, Wind, Vodafone, Tim

Settimana dopo settimana cala il prezzo d'acquisto dei top di gamma, dall'iPhone 6 al Samsung Galaxy S5 passando per l'HTC One 2. Prime promozioni anche per il Nexus 6.




Continua a scendere il costo d'acquisto dell'iPhone 6. Come abbiamo visto in questo articolo, il nuovo smartphone di Apple inizia a essere oggetto di interessanti promozioni anche da parte dei grandi negozi. Prezzo in calo anche per il Samsung Galaxy S5. Il prezzo di listino di 699 euro è ormai un lontano ricordo. Il sito glistockisti.it ha infatti messo in vendita il modello da 16 GB a 429 euro, comprese le spese di spedizione. Poi ci sono i 430 euro (più di 10 euro di costi di invio a casa), richiesti da neophoniastore.com. A completare il panorama delle offerte, ecco i 433,02 (più 7,38 di spese per un totale di 440,40) con cui maniashop.it ha messo in vendita il top di gamma. In tutti i casi il tipo di garanzia proposta è quella europea.

Non si discosta di molto l'impegno di spesa richiesto per un altro smartphone di punta, l'HTC One M8. Il portale di ecommerce neophoniastore.com chiede 435 euro (più spese di spedizione) per il modello no brand con garanzia europea. Non ci sono costi aggiunti per glistockisti.it: ll top di gamma HTC viene venduto a 439 euro. Si segnalano poi i 479 euro (tutto incluso e garanzia italiana) di vikishop.it.

Ancora tutta da scrivere fino in fondo la partita del Nexus 6. Il nuovo smartphone di Google, realizzato con Motorola, è acquistabile ai prezzi di listino di 649 euro (versione da 32 GB) o di 699 euro (64 GB). Il problema è rappresentato dalla scarsa disponibilità per chi fa riferimento al Play Store. Tuttavia è inevitabile la segnalazione dell'offerta di softprice.it: 609 euro, spese incluse e garanzia di tipo italiana ovvero di due anni. Il device non è ancora materialmente acquistabile o meglio, è stato ordinato ma non ci sono certezze sui tempi di consegna. Il sito consiglia comunque di effettuare l'ordine.

Negli Stati Uniti, il primo Paese in cui il Nexus 6 è stato commercializzato, i prezzi di acquisto attraverso gli operatori telefonici, è in costante ribasso. Appare quindi possibile che i costi possano calare anche in Italia.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il