BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor: streaming gratis live oggi puntata giovedì. Anticipazioni cantanti concorrenti, canzoni, ospiti giovedì 4 Dicembre 2014

Sono due i concorrenti che verranno eliminati nella semifinale di giovedì sera di X Factor 2014. Poi inizia il conto alla rovescia per il gran finale.




Tempo di semifinale per X Factor 2014. In palio nella puntata di giovedì 4 dicembre c'è un posto nella finale dell'11 dicembre, rigorosamente dal vivo, al Mediolanum Forum di Assago. In lizza ci sono 6 concorrenti - Emma, Ilaria, Leiner, Lorenzo, Madh, Mario - ma solo 4 di loro approderanno alla sfida conclusiva. Il live show di questa sera è come al solito preceduto alle 21 dall'Ante Factor.

Alle 21.10 scatta la diretta su Sky Uno HD. Per il live streaming da PC, smartphone e tablet è possibile sfruttare la piattaforma SkyOnline, per tutti ma a pagamento. Per gli abbonati c'è l'app SkyGo. Per l'ascolto gratuito di tutte le canzoni proposte dai talenti di X Factor è disponibile la piattaforma Deezer.

Victoria darà di tutto per portare la giovane Ilaria in finale. Per farlo dovrà dare il meglio di sé nel cantare l'inedito nella prima manche e nella interpretazione di un pezzo già coverizzato da una cantautrice irlandese. Sono invece due le carte a disposizione degli Over di Mika: Emma e Mario. La prima presenterà una canzone strappalacrime di un'artista britannica. Il secondo è pronto a rispolverare una hit di oltre 10 anni fa in cui ci sono evidenti riferimenti alla sua Sardegna.

Anche questa è stata una edizione molto social e le opportunità di esprimere la propria preferenza sono state numerose. Dall'invio di un SMS al numero 47222 con il relativo codice all'app X Factor 2014 con cui bastava un tap in corrispondenza della foto dell'aspirante artista da votare. Poi ci sono stati il sito ufficiale di X Factor previa registrazione utilizzando il proprio codice cliente Sky prima di selezionare il cantante e confermare il voto e la fanpage di X Factor Italia o quella di Sky Uno. Gli organizzatori invitano adesso ad aggiornare (o scaricare) l'app X Factor 2014: da 5 dicembre c'è l'opportunità di vincere in posto per la finale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il