BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi migliori e sconti più bassi. Nuovi servizi in Italia con 4G Lte Adavanced utilizzabile

L'iPhone 6 è fra gli smartphone compatibili con la tecnologia LTE Advanced che arriva anche in Italia. In calo il prezzo del nuovo melafonino.




Con l'avvicinarsi del periodo di fine anno, le proposte di acquisto dell'iPhone 6 continuano a subire costanti ribassi rispetto al costo di listino di 729 euro per il modello base da 16 GB. Il portale di ecommerce neophoniastore.com lo ha messo in vendita a 635 euro (più 10 euro di costi di spedizione). Poi ci sono i 637,25 euro di affaricerti.it, a cui vanno aggiunti 12,99 euro di spese per l'invio a casa. Da segnalare anche i 643 euro di phantomonline.it (più 10 euro di spese aggiuntive). Da non perdere di vista l'offerta di Unieuro: fino all'8 dicembre e fino a esaurimento scorte, l'iPhone 6 è acquistabile a 659 euro.

Cambia il modo di navigare con smartphone e tablet grazie allo sbarco in Italia della tecnologia LTE Advanced. I numeri sono interessanti: sarà possibile raggiungere i 180Mpbs, ma è già stato promesso un upgrade a 225Mbps nei primi mesi del prossimo anno. In buona sostanza vengono aperte le porte al trasferimento di contenuti multimediali con risoluzione 4K. La chiave di volta è rappresentata dalla combinazione di due bande di frequenza diverse tra quelle utilizzate per il tradizionale LTE ovvero 800, 1800 e 2600 MHz. L'iPhone 6 è fra i dispositivi già compatibili con questo standard.

Le prime città che avranno questa opportunità sono Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Firenze, Bari, Catania, Messina, Taranto, Brescia, Prato, Reggio Calabria, Livorno, Salerno, Siena, La Spezia, Alessandria, Pistoia, Catanzaro, Pisa, Lucca, Pescara, Novara, Savona, Sanremo, Carrara, Latina, Cuneo, Viterbo, Teramo, Campobasso, Arezzo, Caserta, Grosseto, Viareggio, Asti, Benevento, Torre del Greco, Pozzuoli, Matera, Cremona, Massa, Potenza, Castellammare di Stabia, Afragola, Vigevano, Fiumicino, Aprilia, Legnano, Marano di Napoli, Pomezia, Tivoli, Battipaglia, Anzio, Sesto Fiorentino, Busto Arsizio, Mugnano di Napoli e Giugliano in Campania.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il