BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor: canzoni inedite concorrenti e video puntata ieri 4 Dicembre 2014. Ascoltare gratis e dove vedere

Ieri sono in programma le semifinali di X Factor 2014. Quattro concorrenti per le finale del Forum di Assago




AGGIORNAMENTO: Le canzoni e i video delle puntata di ieri di X factor 2014 edizione 8 italiana di Lorenzo, Maria, Ilaria e Madh si possono ascoltare gratis su Deezer e vedere qui.

Sarà una serata importante quella di domani giovedì 4 dicembre di X Factor 2014. In prima battuta perché si tratta delle semifinali e i talenti rimasti in gara si contenderanno un posto nella serata conclusiva. Quindi perché Emma, Ilaria, Leiner, Lorenzo, Madh e Mario avranno l'opportunità di cantare il loro inedito. Anche questa volta le telecamere di Sky Uno HD si accenderanno alle 21.10 per la diretta TV riservata agli abbonati al canale satellitare. Sempre a loro è riservata la possibilità della diretta streaming attraverso l'app Sky Go. Per PC, smartphone e tablet c'è anche la piattaforma web SkyOnline, a pagamento ma senza la necessità di abbonarsi.

Per l'ascolto gratuito delle canzoni della serata di domani e di quelle precedenti occorre fare riferimento a Deezer. Quali saranno i brani su cui si esibiranno gli aspiranti artisti? Fedez ne ha tre in squadra (Leiner, Lorenzo e Madh): nella prima manche proporranno gli inediti che, si augura, riusciranno a toccare le corde emozionali del pubblico. Nella seconda per Leiner è pronto un pezzo rock'n'blues di un musicista canadese, per Lorenzo un brao indie rock di una band di New York, per Madh una canzone un po' raggae, un po' elettronica, un po' drum and bass.

Per Emma e Mario della squadra di Mika ci sono rispettivamente un brano commovente di un'artista britannica e un pezzo del 2003 che conterrà un immediato riferimento alla Sardegna. Infine per Ilaria, unica concorrente in gara per Victoria ci sarà una canzone già portata al successo da una cantautrice irlandese.

Chi salirà sul palco nelle vesti di ospite speciale? Ci saranno gli OneRepublic ovvero Ryan Tedder, Zach Filkins, Brent Kutzle ed Eddie Fisher che si esibiranno sulle note del nuovo singolo I Lived, tratto dall'album Native. La band è reduce dal tutto esaurito nella data milanese.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il