BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming gratis live oggi lunedì dopo streaming partite live diretta sabato e domenica Serie A

Si è appena concluso il posticipo tra Sampdoria e Napoli, terminato con un pareggio per 1 a 1, ma la Serie A è già pronta a ripartire con l'anticipo che venerdì 5 vedrà la Juventus impegnata a Firenze.




Il Campionato di calcio di Serie A ripartirà da venerdì con 4 giorni di sfide ad alta tensione. 
La Juventus, che guarda tutti dall'alto della classifica con i suoi 34 punti, è attesa da una partita tutt'altro che semplice contro la Fiorentina di Montella, quest'ultima reduce dalla roboante vittoria ottenuta a Cagliari. Si giocherà venerdì sera al Franchi, alle 20.45, per permettere alla squadra di Allegri di recuperare energie in vista della partita che il martedì successivo la vedrà impegnata in Champions League contro l'Atletico Madrid. 

Sabato 6 scenderà in campo la Roma, seconda a 3 punti dal primo posto, che sfiderà all'olimpico il sorprendente Sassuolo, decimo in classifica. Sempre sabato si affronteranno due squadre dagli umori opposti, Torino e Palermo; i granata, infatti, vengono dalla sconfitta all'ultimo minuto nel derby, mentre la squadra siciliana ha battuto il Parma e veleggia a quota 17 punti in classifica, lontana dalle zone pericolose, dove rischia di precipitare proprio il Torino. Domenica scenderanno in campo le milanesi; la squadra di Inzaghi, rinfrancata dal successo contro l'Udinese che l'ha portata al sesto posto in classifica e guidata da un super Menez, farà visita ad un Genoa che ha raggiunto il quarto posto. 

La nuova Inter di Mancini, invece, affronterà tra le mura amiche l'Udinese dell'ex Stramaccioni, per cercare di fare quei 3 punti che potrebbero rilanciarla per un posto in Europa. Il Napoli, sempre terzo in classifica, dopo aver ottenuto un insperato pareggio in pieno recupero contro la Sampdoria è in cerca di una vittoria per calmare una piazza che inizia a manifestare perplessità in merito alla conduzione di Benitez. A completare le partite che verranno giocate domenica saranno le sfide tra Atalanta e Cesena e tra un disperato Parma, ultimo in classifica, e la Lazio di Pioli. 

Lunedì 8, invece, lo spazio verrà lasciato agli ultimi 2 incontri; interessante la sfida che vedrà opporsi due squadre che sembrano aver perso la capacità di vincere, ossia il Verona di Mandorlini e la Sampdoria di Mihajlovic, sorpassata in classifica dai cugini del Genoa. A chiudere la giornata Cagliari-Chievo, vera e propria sfida salvezza.

L'incontro Fiorentina-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il