BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Juventus streaming gratis live dopo Torino Juventus streaming derby 2-1 diretta live dai bianconeri vinto

La quattordicesima giornata di serie A sarà aperta dalla importantissima sfida tra Fiorentina e Juventus, quest'ultima reduce dalla brillante vittoria nel derby contro il Torino.




Venerdì 5 dicembre all'Artemio Franchi si disputerà il match di apertura della quattordicesima giornata di serie A.
La partita, che vedrà scontrarsi la squadra di casa Fiorentina contro la capolista Juventus, si preannuncia ricca di divertimento.

Sono ormai diversi anni che tra le due compagini non vi è un buon rapporto, e questo si dovrebbe tramutare in grande grinta e competitività dentro il campo.

La Fiorentina di Montella, ottava in classifica, ha il vantaggio di giocare in casa ed è reduce da un'ottima prova contro il Cagliari di Zeman. Inoltre archiviata la qualificazione ai sedicesimi di Europa League può concentrare tutte le proprie energie sul campionato.

Nonostante il perenne infortunio di Giuseppe Rossi c'è solo l'imbarazzo della scelta per l'attacco viola, infatti oltre all'indispensabile Quadrado e al ritrovato Gomez, Montella può contare anche sull'apporto di Mati Fernandez, eccezionale contro il Cagliari, e di Marko Marin, un giovane che ha ben figurato quando è stato chiamato in causa. Altra ottima opzione rimane Babacar.

La super favorita del match rimane comunque la capolista Juventus allenata da Massimiliano Allegri, che dovrebbe riuscire ad ottenere il risultato pieno, anche malgrado il probabile turnover in vista della sfida di martedì contro l'Atletico Madrid, sfida nella quale si deciderà il futuro dei bianconeri in Champions League. Il tecnico juventino non ha ancora fatto dichiarazioni riguardanti chi giocherà, ma è preventivabile la presenza in campo dal primo minuto di Alvaro Morata al posto di uno tra Tevez e Llorente. Probabile anche il riposo di Andrea Pirlo che dovrebbe partire dalla panchina e il ritorno in campo di Gigi Buffon. Assente per infortunio è Asamoah, per lui previsto uno stop di almeno due mesi a causa di un intervento al ginocchio.

La Juventus è reduce da una delle partite più emozionanti dell'ultimo week-end calcistico, il derby della Mole contro il Torino. La sfida tra le due compagini torinesi è stata all'insegna dell'equilibrio, ma alla fine ha visto prevalere la Juventus per 2 a 1, grazie al rigore di Vidal e alla magia compiuta da Pirlo negli ultimi secondi della partita. Inutile il gol segnato dal torinese Peres.

Il match Fiorentina-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky Go, Premium Play e sulle app di Tim e Vodafone, tutti mettono a disposizione le applicazioni per tablet e smartphone.
Per chi non ha uno di questi abbonamenti è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Juventus a 9,90 Euro.

Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il