BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Juventus streaming live gratis aspettando Juventus Altetico Madrid streaming live diretta martedì Champions League

Venerdì l'anticipo della 14 giornata di Serie A: i pronostici, le formazioni, le dichiarazioni. Come vedere la partita Fiorentina Juventus in streaming legale.




Si disputerà al Franchi di Firenze, venerdì 5 dicembre 2014 alle 20.45, il primo degli anticipi della quattordicesima giornata del Campionato di calcio di Serie A. La Juventus affronterà la Fiorentina forte del primo posto in classifica con 34 punti, frutto di 11 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta. La Juventus è reduce dalla rocambolesca vittoria nel Derby, ottenuta grazie ad un gol di Pirlo allo scadere. Anche i viola sono in un buon momento, con tre vittorie consecutive tra campionato ed Europa League, culminate nel 4 a 0 rifilato in trasferta al Cagliari, che ha portato la squadra di Montella all'ottavo posto, con 18 punti. 

La Juventus si presenterà a Firenze senza Lichsteiner, squalificato dopo l'espulsione rimediata contro il Torino. Oltre agli infortunati di lungo corso Barzagli, Caceres, Marrone, Romulo e Asamoah, in dubbio rimane Gigi Buffon, che ha saltato l'ultimo incontro a causa di un dolore alla spalla. La Fiorentina non ha nessuna defezione dovuta a squalifica, anche se dovrà fare a meno degli infortunati Bernardeschi, Pasqual, Rossi e Lupatelli. 

Le due squadre si affronteranno per la centocinquantunesima volta in Serie A (169 i confronti totali); a Firenze sono state disputate 75 partite, con 26 vittorie della Fiorentina (l'ultima, in rimonta, ottenuta nel 2013 con un perentorio 4 a 2 finale), 29 pareggi e 20 vittorie della Juventus (roboante l'ultima vittoria bianconera, con un 5 a 0 raccolto nel 2012). 

Difficile fare un pronostico sulla partita; la Juventus sembra essere il solito schiacciasassi, anche se la vittoria contro il Torino ha mostrato una squadra piuttosto provata dalla precedente trasferta contro il Malmoe in Champions. Proprio la partita successiva, sempre in Champions, che opporrà la squadra di Allegri all'Atletico di Madrid di Simeone potrebbe "distrarre" i bianconeri. Un pareggio sembra essere il risultato più probabile, anche perché i viola possono contare su un Gomez che è finalmente riuscito a sbloccarsi e su Cuadrado, tornato ad offrire ottime prestazioni.

Juventus e Atletico di Madrid si affronteranno martedì 9 dicembre per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League. La Juventus passerà il turno sia battendo l'Atletico Madrid (una vittoria ottenuta con due gol di scarto permetterebbe alla Juventus di arrivare prima nel girone) che pareggiando. Tuttavia anche una sconfitta, in caso di contemporaneo pareggio o sconfitta dell'Olympiakos contro il Malmoe, farebbe qualificare i bianconeri agli ottavi di finale, anche se come seconda, con il rischio di un sorteggio difficile.

L'incontro Fiorentina-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri vicino al confine permettono di vedere le partite anche sui loro siti online in modo legale. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il