BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Atletico Madrid streaming live gratis dopo streaming Inter Udinese vinta 2-1 dai friulani live diretta

Di nuovo Champions League tra Juventus Atletico Madrid dopo la Serie A dove la Juve ha pareggiato 0-0 contro la Fiorentina e l'inter ha perso contro l'Udinese




AGGIORNAMENTO: Ritorna la Champions League con Juventus Atletico Madrid, dopo che venerdì Fiorentina Juventus è terminata in pareggio 0-0 e domenica l'Udinese ha vinto 2-1 contro l'Inter.
Lo streaming in diretta live gratis in italiano di Juventus Atletico Madrid, dove e come vedere online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo. Da sottolineare, come unica differenza, che non si potrà vedere su Mediaset Premium e  su Sky solo sul nuovo canale 2014 Hd Plus da attivare gratuitamente.

La prossima giornata di campionato vedrà disputarsi diverse partite importanti, a cominciare dalla sfida di apertura tra Fiorentina e Juventus che si disputerà al Franchi venerdì sera alle ore 20:45. Ci si aspetta una partita emozionante, tra due squadre che attraversano un ottimo momento di forma.

La Juventus prima in classifica è reduce da sei vittorie consecutive tra campionato e Champions League, l'ultima nel derby della mole contro il Torino. L'unico problema per la squadra allenata da Massimiliano Allegri può essere rappresentato dalla concentrazione, dato che pochi giorni dopo dovranno affrontare la delicatissima sfida di champions contro l'Atletico Madrid, giocandosi la qualificazione agli ottavi di finale. 

Per la trasferta di Firenze Allegri ha a disposizione la formazione titolare grazie anche al rientro di Buffon e ad eccezione dell'infortunato Asamoah che dovrà star fuori per almeno due mesi. Appare comunque ipotizzabile un leggero turnover in vista della partita di champions, magari con Morata dal primo minuto al posto di uno tra Llorente e Tevez e con Pirlo in panchina.

La Fiorentina allenata da Vincenzo Montella si trova attualmente all'ottavo posto in classifica ed è reduce da tre vittorie consecutive tra campionato ed Europa League, l'ultima delle quali è stata ottenuta ai danni del Cagliari. A differenza dei bianconeri i viola non rischiano di giocare deconcentrati a causa della prossima partita europea, infatti hanno già ottenuto la qualificazione ai sedicesimi di finale.
Per scardinare la difesa bianconera Montella dovrebbe affidarsi al solito Cuadrado e al ritrovato Mario Gomez, augurandosi che il gol a Cagliari sia solo il primo di una lunga serie.
Malgrado tutto la Juventus rimane la grande favorita del match, grazie al grandissimo stato di forma che ha caratterizzato la squadra piemontese dall'inizio di stagione fino ad ora.

La Fiorentina è reduce dalla vittoriosa trasferta di Cagliari valevole per la tredicesima giornata di Serie A. Una partita nella quale i gol non sono affatto mancati e che si è conclusa con la netta vittoria della Fiorentina per 4 a 0, grazie alla doppietta di Mati Fernandez e alle reti di Gomez e Quadrado. Nel dopo partita il tecnico del Cagliari, Zdenek Zeman, ha ammesso l'evidente debolezza difensiva della sua squadra, che ha permesso alla squadra viola di segnare piuttosto agevolmente.

L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.

Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il