BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Sassuolo streaming gratis live in attesa streaming partite calcio online domenica e lunedì diretta live

Fiorentina Juventus è finita 0-0. Ora tocca alle altre partite della Serie A




AGGIORNAMENTO: Roma Sassuolo e Torino Palermo seguono nella quattordicesima giornata dopo che ieri Juve Fiorentina hanno pareggiato 0-0.
Lo streaming in diretta gratis live anche gratis in italiano di Roma Sassuolo e delle altre partite di Serie A lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

 

La 14^ giornata del campionato di Serie A 2014/15 si apre il prossimo venerdì 5 dicembre, proponendo un anticipo serale a dir poco scoppiettante e che si preannuncia ricco di emozioni e gol. Nello specifico, al Franchi di Firenze si fronteggiano i padroni di casa della Fiorentina ed i Campioni d’Italia in carica della Juventus. Un match che da sempre è vissuto con particolare trepidazione dalle rispettive tifoserie, tra le quali esiste da diversi anni una certa rivalità e contrapposizione. Un incontro che peraltro è molto importante nell’economia della classifica generale visto il duello a distanza a cui si sta assistendo in questa fase tra i bianconeri e la Roma di Garcia, e della rimonta che la Fiorentina sta proponendo per risalire una classifica che in questo momento di certo non è in linea con le aspettative di inizio stagione per una serie di validi motivi.

Infatti, la classifica generale vede i viola all’ottavo posto con 19 punti conquistati e, comunque distaccati dal terzo ed ultimo posto utile per la qualificazione in Champions League, da soli quattro punti. La Juventus si trova invece al primo posto con ben 34 punti messi a referto e gode di un vantaggio sulla Roma di tre punti.

Dando uno sguardo alle probabili formazioni, in casa Fiorentina il tecnico Montella deve fare i conti con una serie di indisponibilità. Infatti, non potrà contare oltre che sul degente di lungo corso Giuseppe Rossi, anche su capitan Pasqual ed il promettente Bernardeschi. Confermato il 3-5-2 con Neto tra i pali ed il trio difensivo Gonzalo Rodriguez – Basanta – Savic. A destra lo spagnolo Joaquin sembra essere favorito su Tomovic mentre sulla fascia sinistra l’altro spagnolo Alonso è in vantaggio su Vargas. In mediana c’è il dubbio Aquilani – Fernandez mentre certi del posto Pizarro e Borja Valero. In avanti Gomez sarà preferito a Babacar al fianco del colombiano Cuadrado. Nella Juventus, Allegri sta valutando molto attentamente come disporre la difesa anche in ragione dell’assenza dello squalificato Licthsteiner. La soluzione migliore potrebbe essere Padoin in sostituzione dello svizzero, Chiellini e Bonucci nel mezzo mentre ballottaggio sulla sinistra tra Evra e Ogbonna. A centrocampo Pirlo ad imbastire il gioco con ai fianchi Pogba e Vidal. A fungere da trequartista Pereyra mentre in avanti il solito Tevez che dovrebbe avere nel giovane Morata il partner di giornata.

Tenendo conto delle condizioni delle due squadre il pronostico che ci sembra più probabile è per un pareggio con goal anche se si potrebbe pensare ad una doppia chance del tipo 1X.

Questa 14^ giornata di campionato presenta tante altre gare rilevanti come quello dello stadio Marassi con un lanciatissimo Genoa guidato da Gasperini che affronta il Milan di Inzaghi che tutto sommato sta facendo abbastanza bene in questa prima parte di stagione. Si tratta di un incontro che classifica alla mano è un vero e proprio spareggio Champions. Altre gare interessanti sono Inter – Udinese che si gioca domenica sera alle ore 20,45 e Verona – Sampdoria di lunedì 8 dicembre, che potrebbe essere intesa come una prova del nove per valutare le reali velleità dei doriani di conquistare l’Europa in questa annata.

Il match Fiorentina-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Fiorentina-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il