BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Juventus streaming

Roma Sassuolo streaming gratis live dopo Juventus Fiorentina streaming live diretta 0-0 pareggio ieri

Fiorentina Juventus è il big match di Venerdì sera con cui inizia la 14 giornata di Serie A. Scopriamo i pronostici, la favorita, le quote, le formazioni e come vederla in streaming legalmente.




Venerdì 5 dicembre alle ore 20,45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per il quattordicesimo turno di Serie A si sfidano la Fiorentina guidata dal tecnico campano Vincenzo Montella e la capolista Juventus di Massimiliano Allegri. Un match dal gusto particolare anche in ragione della storica contrapposizione esistente tra le due tifoserie e che in passato ha saputo regalare tantissime emozioni. Infatti, nell’ultimo precedente di campionato, i viola riuscirono nell’impresa di ribaltare un secco 0-2 con cui si erano chiusi i primi 45 minuti, imponendosi con un roboante 4-2 finale con Giuseppe Rossi assoluto protagonista. In questa occasione il bomber viola non ci sarà per via del lungo infortunio che ne sta condizionando l’apporto in questa stagione ma certamente le emozioni non mancheranno.

La Fiorentina dopo un inizio di campionato abbastanza difficile, caratterizzato da risultati altalenanti che hanno avuto come principale effetto quello di allontanarla dalle zone nobili della classifica, orsa sembra essere in grande ripresa. Infatti, i viola sono reduci dalla doppia vittoria ottenuta in trasferta a Verona prima per 2-1 e a Cagliari poi con un eloquente 4-0. Inoltre, la squadra dei Della Valle, ha saputo chiudere il discorso Europa League ottenendo il primo posto con una giornata d’anticipo. La Juventus dal proprio canto sta attraversando un momento particolarmente brillante anche se i tanti infortuni in difesa e la prestazione sotto tono proposta contro il Torino, hanno fatto suonare qualche piccolo campanello d’allarme che Massimiliano Allegri saprà gestire al meglio.

Passando alle formazioni, Montella dovrebbe confermare il 3-5-2 che in questa fase sembra stia dando maggiore affidabilità. In porta Neto mentre il trio che agirà a sua protezione dovrebbe essere composto da Savic, Rodriguez e Basanta. Pizarro sarà il playmaker basso con ai fianchi un Matias Fernandez sempre più in forma e Borja Valero. Sulla corsia mancina in ragione dei problemi fisici di Pasqual spazio a Alonso mentre l’ispiratissimo Joaquin agirà sulla destra. In avanti Cuadrado in appoggio a Mario Gomez. Nella Juventus, dovrebbe farcela Buffon che non ha giocato nel derby, mentre scelte praticamente obbligate in difesa con Padoin che agirà da terzino destro, Bonucci e Chiellini nel mezzo con Evra a sinistra. In mediana Pirlo e Pogba sicuri del posto con Vidal leggermente più avanzato e Pereyra che potrebbe prendere il posto di un Marchisio apparso stanco la scorsa domenica. In avanti sarà Morata il partner di Tevez.

I pronostici sono per una gara altamente spettacolare per cui per gli amanti delle scommesse è consigliabile puntare su eventi con molti goal (Over 2,5 o Over 3,5). Per quanto concerne il risultato finale vediamo leggermente favorita la Fiorentina che potrebbe essere trascinata alla prestazione dal calore del proprio pubblico. 

Naturalmente spettatore interessato di Fiorentina – Juventus è la Roma che spera in un passo falso dei Campioni d’Italia magari per agganciarli al primo posto in classifica. I giallorossi scenderanno in campo sabato 6 dicembre alle ore 18,00 allo stadio Olimpico contro il Sassuolo dell’ex Di Francesco. Nonostante la squadra ospite stia attraversando un ottimo momento di forma (8 punti negli ultimi 5 incontri), i giallorossi dovranno ottenere assolutamente i tre punti per continuare la rincorsa allo scudetto.

Il match Fiorentina-Juventus verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sulle app gratuite Sky Go e Premium Play di Sky e Mediaset, che mettono a disposizione lo streaming ai loro abbonati con tablet e smartphone. Anche le compagnie Tim e Vodafone hanno app dedicate.
Per chi non ha un abbonamento SkyGoOnline permetet di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Juventus a 9,90 Euro
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il