BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Juventus streaming

Torino Palermo streaming gratis live dopo Roma Sassuolo streaming vinta 0-2 dai neroverdi live diretta

Sabato 6 dicembre saranno giocati due degli anticipi della quattordicesima giornata di Serie A, Roma - Sassuolo alle ore 18:00 e Torino - Palermo alle ore 21:00.




La prima partita prevista per sabato 6 dicembre vedrà la Roma, seconda classificata, affrontare il Sassuolo, una squadra che dopo la difficile partenza di campionato ha inanellato una serie di sette risultati utili consecutivi, arrivando così al decimo posto in classifica.
La Roma reduce dalla splendida vittoria contro l'Inter cercherà necessariamente di vincere, sperando magari di poter sfruttare un eventuale passo falso della Juventus in casa della Fiorentina per agganciarla al primo posto. Quasi tutti i giocatori saranno disponibili per la squadra di Garcia, ad eccezione degli infortunati Torosidis, Castan e Balzaretti. Previsto comunque un leggero turnover in vista della gara di mercoledì contro il Manchester City.

Il Sassuolo dopo l'ottima prova contro il Verona cerca di mantenere il momento positivo, magari ai danni della seconda in classifica. Formazione titolare quindi per Di Francesco, ad eccezione dello squalificato Magnanelli e degli infortunati Pegolo e Manfredini, che farà affidamento sui gol di Zaza e Berardi per scardinare la difesa giallorossa. 
La favorita del match è ovviamente la squadra di Rudy Garcia, che può contare su una rosa altamente competitiva.

La seconda partita prevista per sabato 6 dicembre vedrà affrontarsi Torino e Palermo, due squadre che stanno vivendo periodi totalmente opposti.
Il Torino è reduce dalla sconfitta nel derby della Mole contro la Juventus, ha subito quattro sconfitte nelle ultime cinque partite(tra campionato ed Europa League) e si trova al quindicesimo posto in classifica, ad appena due punti dalla zona retrocessione.

Il tecnico granata Ventura avrà a disposizione tutti i suoi giocatori, ad eccezione dello squalificato Gazzi. Per scardinare la difesa palermitana farà affidamento sulla coppia El-Kaddouri/Quagliarella, con Amauri inizialmente in panchina.

Il Palermo invece si trova in una situazione ben diversa, con gli undici punti rimediati nelle ultime cinque partite la zona retrocessione è a distanza di sicurezza, e c'è spazio per un po di tranquillità.
Il tecnico Iachini non avrà a disposizione gli squalificati Vazquez e Barreto, pertanto ci sarà spazio per Bolzoni e Belotti dal primo minuto.
Si prospetta una partita equilibrata, il Torino ha necessità di vincere, mentre il Palermo ha il vantaggio di poter giocare serenamente. Probabile che tutto questo si concretizzi con un pareggio.

La partita Fiorentina-Juventus verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Fiorentina-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web in modo legale, stiamo parlando di emittenti svizzere e tedesche.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il