BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Juventus streaming

Roma Sassuolo streaming live gratis oggi aspettando streaming Chievo Cagliari diretta live lunedì

Roma Sassuolo si gioca sabato 7 Dicembre insieme a Torino Palermo. Cagliari-Chievo sarà il posticipo dell'Immacolata




AGGIORNAMENTO: Tocca a Roma Sassuolo scendere in campo come prima partita in calendario sabato per poi essere seguita da Torino Palermo. Ieri, la Juventus ha pareggiato 0-0 contro la Fiorentina.
La presentazione di Cagliari Chiave posticipo dell'Immacolata e lo streaming in diretta di Roma Sassuolo e delle altre partite in diretta live gratis in italiano, come e dove vedere anche gratis in italiano, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Alle soglie della quattordicesima giornata di serie A c’è grande attesa per il serale Fiorentina Juventus e già l’Artemio Franchi è quasi tutto esaurito. La Juventus è prima in classifica con 34 punti e reduce della vittoria in extremis con il Toro, la Fiorentina è forte del suo poker fuori-casa con il Cagliari che domenica scorsa le ha fatto raggiungere quota 19 punti.

Sebbene la stagione viola quest’anno sia iniziata con qualche difficoltà, il gioco della fiorentina è comunque tra i migliori d’Italia e gli ultimi due risultati hanno sicuramente risollevato il morale della squadra. 

I bianco-neri, invece, sono sempre al top e non hanno alcuna intenzione di perdere o pochi punti di stacco che li separano dalla Roma. Nella sfida di venerdì torna Buffon ma sarà assente Lichtsteiner e molto probabilmente mancheranno anche gli infortunati Romulo e Caceres. In formazione anche gli immancabili Pirlo e Tevez, mentre Bonucci pere che sarà sostituito da Padoin e Marchisio da Pereyra.

Il gioco viola, invece, proseguirà col provato 3-5-2: Neto tra i pali e difeso da Gonzalo Rodriguez, Savic, e Basanta. Presenti anche Tomovic e Joaquin, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado e l'inarrestabile Mario Gomez. Assenti, invece, Rossi e Lupatelli.

Considerata la passata stagione, i pronostici vedono gli ospiti leggermente in vantaggio: la squadra di Montella si sta riprendendo alla grande e la partita di venerdì contro la Juve è sicuramente da vedere perché potrebbe riservare sorprese inaspettate.

Domenica 8 sarà la volta di Hellas Verona - Sampdoria e i bookmaker sono molto indecisi sui risultati: la squadra veneta, sebbene giochi in casa, è reduce di due sconfitte mentre la Samp, che ultimamente si è abituata al pareggio, quest'anno sta facendo tutto sommato un buon lavoro e già è quinta in classifica, superando Lazio e Milan. 

L'8 dicembre è anche la volta di Cagliari - Chievo, entrambe a pochi punti dalla zona rossa e sarà uno scontro notevole per guadagnarsi qualche punto e correre lontano dalle ultime in classifica. 

La partita tra Fiorentina-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il