BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Juventus streaming

Roma Sassuolo streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Juventus pareggio 0-0 diretta live tra bianconeri e viola ieri

Si gioca Roma Sassuolo, dopo che la Juventus e Fiorentina hanno pareggiato 0-0




AGGIORNAMENTO: Si gioca Roma Sassuolo dopo che la Juventus ha pareggiato 0-0 contro la Fiorentina ieri all'Artemio Franchi di Firenze. Un oppurtunità importante per i giallorossi di andare a -1 in classifica rispetto ai bianconeri.
Lo streaming di Roma Sassuolo gratis in italiano in diretta live, come e dove vedere la partita online, su quali siti web , lo abbiamo visto nell'articolo sottostante.

C'è Fiorentina Juventus ad attirare le attenzioni sulla 14esima giornata del campionato di calcio di Serie A. L'anticipo è in programma domani venerdì 5 settembre alle 20.45. Si sfidano due squadre rivali in cerca di gloria in questo campionato. I bianconeri veleggiano nel mare della tranquillità grazie al primo posto in classifica, al buono stato di forma e al gioco ritrovato anche dopo il cambio di allenatore. I viola di mister Montella stanno trovando punti e giocatori. Non è ancora il tempo di Giuseppe Rossi, destinato a tornare solo il prossimo anno, ma lo è di Mario Gomez. Il bomber tedesco è tornato al gol.

Da parte sua, Massimiliano Allegri farà alcuni cambi di formazione rispetto agli 11 iniziali mandati in campo la scorsa settimana nel derby vittorioso con il Torino. Non ci sarà Lichtsteiner in attacco e sono da sciogliere i nodi relativi alla presenza di Pirlo o Marchisio a centrocampo e di Morata o Llorente in attacco, con il secondo favorito. Potrebbe avere una maglia dal primo minuto anche Pereyra.

Sarà invece diverso l'approccio alla gara per la Fiorentina. Montella non sembra orientato a grandi cambiamenti di formazione. In difesa il dubbio è legato alla presenza di Savic, apparso affidabile le ultime volte che è stato chiamato in causa. Stesso ragionamento a centrocampo dove il tecnico campano ha trovato in Mati Fernandez un uomo su cui contare. Davanti Mario Gomez è recuperato e a fare coppia con lui ci sarà Cuadrado.

Per il tedesco sono già 6 le partite giocate contro la Juventus: 3 con il Bayern (2 vittorie e un pari) e 3 con la Fiorentina (2 sconfitte e un pari). Le reti segnate sono 2: una col Bayern nella Champions 2009-2010 e una con i viola la scorsa stagione in Europa League.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.

Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv tedesche e svizzere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il