BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor: puntata oggi, questa sera semifinale. Streaming gratis live e dove ascoltare canzoni inedite concorrenti

Ecco i brani su cui i 6 talenti musicali si esibiranno nella serata di questa sera di X Factor. Ospiti internazionali sono gli OneRepublic.




Ancora poche ore di attesa prima degli inediti di X Factor 2014. Nella serata di questa sera, i 6 ragazzi rimasti in gara si esibiranno nella prima manche della semifinale con brani ancora sconosciuti. Tutti le canzoni possono essere gratuitamente ascoltate su Deezer, piattaforma musica che anche quest'anno ha stretto un accordo di collaborazione con il programma di Sky. Per la diretta TV della puntata l'appuntamento è alle 21.15 su Sky Uno HD. Le immagini saranno riservate ai soli abbonati così come quella della diretta streaming da smartphone e tablet attraverso l'app Sky Go. Non c'è invece bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento per la fruizione attraverso la piattaforma web SkyOnline. Può infatti essere acquistata anche una singola puntata.

Ma quali sono le canzoni di questa sera? Quali sono i brani attraverso cui Emma, Ilaria, Leiner, Lorenzo, Madh e Mario cercheranno il via libera alla finale del Mediolanum Forum di Assago della prossima settimana? Anche questa volta si ricorda, le eliminazioni saranno due. Ebbene, per quanto riguarda le Under Donne di Victoria, l'unica rimasta in gara è la giovane Ilaria: per lei è pronto il pezzo Nothing Compares 2 U di Sinead O'Connor. Sono invece due gli Over di Mika: Emma e Mario. Per la cantante di origine scozzese ecco Love Is A Losing Game di Amy Winehouse, per il secondo c'è Hey Ya di Outkast, nella versione di Obadiah Parker.

La sorpresa di questa edizione di X Factor è Fedez. Il rapper milanese si presenta a queste semifinali con tutti e 3 gli Under Uomini. Il solo eliminato nelle puntate precedenti è stato Riccardo, tornato in gara perché ripescato dal pubblico. L'approdo in finale di Leiner passa dalla canzone Do It del musicista canadese The Weeknd, quello di Lorenzo dal brano A-Punk del gruppo indie rock statunitense Vampire Weekend. Infine, per Madh c'è il pezzo Flyover degli Asian Dub Foundation. Ospiti della serata sono gli OneRepublic.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il