BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sassuolo streaming

Inter Udinese streaming live gratis oggi dopo streaming Roma Sassuolo pareggio 2-2 live diretta ieri

Inter Udinese è una delle principali sfide di questo week-end calcistico, valevole per la quattordicesima giornata di serie A. Ieri pareggio a sorpresa della Roma




AGGIORNAMENTO: Tocca a Inter Udinese oggi scendere in campo dopo il pareggio a sorpresa tra Roma e Sassuolo 2-2 ieri.
Lo streaming di Inter Udinse anche gratis in italiano in diretta live, dove e come vedere online su Internet, in quali siti web lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

La partita dell'Olimpico Roma - Sassuolo è uno degli anticipi della quattordicesima giornata, e sarà giocata sabato pomeriggio alle ore 18:00.
Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo periodo di forma, ma è pur sempre la Roma seconda in classifica ad essere favorita alla vittoria.

La squadra allenata da Rudy Garcia è attesa anche da una importantissima partita contro il Manchester City, che determinerà il loro futuro in Champions League. Pertanto è probabile che contro il Sassuolo il tecnico dei giallorossi si affiderà un po al turnover, facendo riposare gli uomini cardine della squadra. Certe le assenze degli infortunati Torosidis, Balzaretti e Castan.

Il Sassuolo invece, non avendo impegni di coppa, sarà perfettamente concentrato sulla partita e ben determinato a vincere, al fine di prolungare il periodo positivo che li vede al decimo posto con sette risultati utili consecutivi.
Per scardinare la difesa capitolina Di Francesco si affiderà alla solita coppia Berardi/Zaza affiancati da Sansone. Indisponibili lo squalificato Magnanelli e gli infortunati Pegolo e Manfredini.

Tra le partite previste per domenica vi è grande attesa per la sfida del Ferraris tra Genoa e Milan.
Le due squadre sono molto vicine in classifica, il Milan reduce dalla vittoria casalinga contro l'Udinese si trova al sesto posto in classifica, con appena due punti in meno della quarta classificata Genoa, che ha favorevolmente stupito nel corso delle prime tredici giornate di campionato.

La squadra ligure allenata da Giampiero Gasperini scenderà in campo con il solito 3-4-3, facendo affidamento nei gol di Perotti e dell'ex Milan Alessandro Matri.

Il Milan guidato da Pippo Inzaghi ha ben figurato durante questo avvio di stagione, ma è alla costante ricerca di una continuità nei risultati. Il tecnico milanista vedrà rientrare Muntari a centrocampo, e dovrebbe affidarsi a Menez, Honda ed El Shaarawy in attacco. Solo panchina invece per il fin qui deludente Fernando Torres. La sfida vedrà fronteggiarsi due squadre quasi alla pari, ci si aspetta quindi un incontro pieno di emozioni e di gol, che vedrà probabilmente prevalere la squadra genoana, fino ad ora più convincente e sicura dei propri mezzi rispetto alla rivale milanese.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il