BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Juventus streaming

Inter Udinese streaming gratis live dopo streaming Palermo Torino pareggio 2-1 diretta live ieri

Tocca a Genoa Inter Udinese dopo i pareggi di ieri di Roma e Torino e quello di venerdì della Juventus




AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Udinese dopo che Torino Palermo è finita 2-2 come anticipo sabato della quattordicesima giornata di Serie A, così come prima nel pomeriggio la Roma aveva pareggiato con il medsimo risultato contro il Sassuolo. Venerdì, è terminata anche con un pareggio 0-0 Fiorentina Juventus.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano di Inter Udinese, dove e come vedere online su Internet così come la descrizione e la presentazione della partita l'abbiamo vista nella seconda parte di questa news.

La sfida tra Fiorentina ed Juventus si gioca in anticipo al Franchi, per permettere alla formazione bianconera di prepararsi al meglio per l’incontro clou del martedì successivo a Torino in Champions contro l’Atletico di Madrid.

Un incontro, quello di martedì, che avrà le sue ripercussioni anche nelle scelte di Allegri, che pare intenzionato a far riposare alcuni dei suoi attori principali, con l’impiego dal primo minuto di Pereyra, di Morata e forse anche di Giovinco, che aspetta da tempo una occasione per mettersi in mostra.

Da parte della Juventus, che si presenta a Firenze da capolista solitaria, c’è anche la voglia di riscattare la debacle dello scorso anno, quando si trovava in vantaggio per 2 – 0 e venne ripresa e superata nel giro di 20 minuti nella ripresa, con un 4 – 2 che fece gioire i tifosi viola e "Pepito" Rossi, autore di una doppietta.

Anche la Fiorentina è in un buon momento di forma, con la vittoria di Cagliari, ampio 4 – 0 che è arrivata dopo le altre vittorie esterne conquistate a Verona ed a Guingamp in Europa League. I viola arrivano con un ottavo posto in classifica e sperano di confermare il risultato dell’ultima sfida, anche se uno dei maggiori protagonisti, Rossi, non potrà essere della gara per il lungo infortunio. In casa Juventina gli infortunati sono Barzagli, Asamoah e Romulo. Il pronostico è per un pareggio. 

Un altro dei match più importanti della giornata è quello che oppone a Marassi Genoa e Milan, due formazioni che sono divise da due soli punti in classifica, e che nell’ultimo turno hanno conquistato entrambe il successo, esterno il Genoa con un perentorio 3 – 0 sul Cesena, e casalingo i rossoneri, con il 2 – 0 sull’Udinese, firmato Menez.

Per la squadra di Inzaghi una ulteriore prova per confermare la crescita ed invogliare la dirigenza a fare qualche altro piccolo sforzo nel mercato di gennaio. In casa rossoblù è in un periodo di grande forma Matri, proprio un ex rossonero, e Gasperini non ha molti problemi di infortuni, come invece lamenta Pippo Inzaghi, che non potrà disporre di De Jong, Abate, De Sciglio e Muntari, mentre rientra in panchina Montolivo, dopo i lunghi mesi lontani dal campo per l’infortunio patito in nazionale.

Nelle scelte di Inzaghi per l’attacco, favorito El Shaarawy insieme a Menez, mentre si dovrebbero accomodare in panchina Pazzini e lo spagnolo Torres, con Honda in veste di trequartista. Il pronostico vede il Genoa favorito per la vittoria.

La partita tra Fiorentina-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore con le proprie app.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Fiorentina-Juventus a 9,90 Euro a tutti coloro che non hanno un abbonamento calcio.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere che hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, essendo svizzeri e austriaci, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il